Attualità

Formia, In arrivo il Festival dello Street Food

In attesa dell’apertura dell’evento più colorato e più gustoso dell’estate 2019 la Ttsfood rende ufficiale il Menù del Festival. Dal 15 al 18 di Agosto si alzerà il sipario sul Festival dello Street Food di Formia. Dopo aver girato mezza l’Italia, il Tour 2019 del divertentissimo festival Street Food, targato Ttsfood, approderà finalmente, grazie anche al patrocinio del Comune, nel cuore di Formia, in piazza della Vittoria. La coloratissima carovana  accenderà la festa sulla splendida terrazza vista mare dando vita ad un evento unico.

15  Street-Chef “ON THE ROAD”, accuratamente selezionati, daranno vita ad un vero e proprio villaggio del gusto e circa 30 stand di artigiani arricchiranno il festival con  mercato dell’artigianato. Musica, spettacoli, attività per i bambini completeranno la formula del divertimento. La Typical Truck Street Food animerà l’estate della stupenda riviera formiana travolgendo di colori e gusto uno dei gioielli del Mediterraneo.

A due passi dal mare dal 15 al 18 di Agosto, presso piazza della Vittoria, andrà in scena l’evento dell’estate 2019. Il festival trasformerà Formia nella capitale del cibo da strada. I nostri Street Chef, il fiore all’occhiello dello street food italiano, prepareranno in diretta piatti gourmet stupendo con ricette della tradizione e sorprese da leccarsi i baffi.

MENU’   Suppli e arancine in vari gusti ( Ohanna), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Cuzzetiello e pizza fritta (Napul’è),  Panino con scottona sfilacciata (AO!), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella),  Bombette, pucce, focaccia e tipicità made in Puglia (Sapori di Puglia), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Caciocavallo impiccato (Masseria Cilento),  Arrosticini di pecora (Bizzi), Olive e cremini ascolani (Oliva Time),  Panini romani e ravioli di porchetta (Stranorcino), Pasta mantecata in forma di parmigiano e fritti vari gusti (I butteri) e Bombe e ciambelle calde, sfogliatelle e tante golosità ( Petriglia dolciaria), Hamburger, hot dog pulled pork e patate a spirale ( American chips)e  Mozzarella e carne di bufala alla brace (Mozzarellino),

Dalle ore 17 alle ore 24 con ingresso gratuito. 4 Giorni di festa assoluta dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. Date, info, news, ricette e molto altro su: www.ttsfood.it

Redazione

Recent Posts

I principali pezzi da cambiare in una caldaia dopo qualche anno dal primo utilizzo

Le caldaie sono strumenti fondamentali per la propria casa, dal momento che si occupano della gestione della…

12 mesi ago

L’Etica nel Social Media Marketing

Trasparenza, Responsabilità e Impatto Sociale nell'Era Digitale Il social media marketing, un settore in continua…

12 mesi ago

Caffè corto o lungo: ma qual è davvero il migliore?

È una delle diatribe che maggiormente hanno fatto la storia e che, ancora oggi, portano…

12 mesi ago

Abbigliamento monouso: che cos’è, a che cosa serve e strumenti utili

Molti luoghi di lavoro richiedono un abbigliamento predisposto al tipo di attività che dovrà essere realizzata…

1 anno ago

Attrezzatura per giocare a golf: gli strumenti a cui non si può rinunciare

Nato come gioco per soli gentiluomini, il golf si è esteso a diverse categorie di persone…

1 anno ago

Come promuovere un marchio: strategie di marketing offline

Le strategie di marketing non devono concentrarsi totalmente sui canali online, anzi è necessario promuovere…

1 anno ago