Il Festival Corto… Ma non troppo! – concorso cinematografico dedicato alla salute mentale – era programmato per il prossimo giugno. A seguito dell’emergenza sanitaria che vede coinvolto tutto il Paese, l’organizzazione ha stabilito di rimandare la manifestazione a data da destinarsi.
Con l’obiettivo di creare una rete attiva fra le diverse realtà che si occupano di salute mentale è nata l’iniziativa Aspettando il Festival: l’organizzazione si impegna nella raccolta di materiale (video, filmati, raccolte fotografiche) che documenti il modo in cui viene concepito, vissuto e condiviso questo momento storico in strutture sanitarie e riabilitative, comunità e centri dedicati alla cura dei disagi psichici.
In questo momento difficile per tutti, Vi chiediamo di partecipare alla nostra attesa di ritorno alla normalità, alla nostra attesa del Festival. Costruiamo insieme il ricordo di questo Tempo per sentirci tutti più Vicini. – commenta Enzo Prisco, Direttore Artistico del Festival Corto… Ma non troppo!
Il materiale prodotto sarà oggetto di una sezione dedicata all’interno della rassegna del Festival Corto… Ma non troppo!, oltre ad essere veicolato sui canali di comunicazione della manifestazione nella rubrica dedicata Aspettando il Festival.
È possibile inviare il materiale tramite mail all’indirizzo info@festivalcortomanontroppo.it o tramite WhatsApp al numero 389 8880107.
Le caldaie sono strumenti fondamentali per la propria casa, dal momento che si occupano della gestione della…
Trasparenza, Responsabilità e Impatto Sociale nell'Era Digitale Il social media marketing, un settore in continua…
È una delle diatribe che maggiormente hanno fatto la storia e che, ancora oggi, portano…
Molti luoghi di lavoro richiedono un abbigliamento predisposto al tipo di attività che dovrà essere realizzata…
Nato come gioco per soli gentiluomini, il golf si è esteso a diverse categorie di persone…
Le strategie di marketing non devono concentrarsi totalmente sui canali online, anzi è necessario promuovere…