Castro dei Volsci, Presentato lo sportello antiusura 1

Castro dei Volsci, Presentato lo sportello antiusura

Come da programma il 27/02/2020 presso il Teatro Gassman di Castro dei Volsci si è tenuta la presentazione dello Sportello Antiusura di Castro dei Volsci Finanziato dalla Regione Lazio e istituito dalla Collaborazione del Comune di Castro e dell’Associazione Codici.
La presentazione è stata fatta alla presenza dei Ragazzi della Scuola Media di Castro dei Volsci guidati dal Prof. Gennaro Sorrentino e dell’Amministrazione Comunale di Castro dei Volsci Guidata dal Sindaco Massimo Lombardi.
Sono intervenuti per l’Associazione Codici gli avvocati Giammarco Florenzani, Roberto Tofani ed Olga Girolami i quali hanno spiegato l’attività dello sportello e descritto i fenomeni dell’usura, del sovraindebitamento e del gioco d’azzardo.
L’amministrazione Comunale con il Vicesindaco Leonardo Ambrosi ed il consigliere Pietro Polidori ha elogiato il lavoro di Codici e la collaborazione con l’associazione che oramai va avanti da anni.
Il progetto andrà avanti fino a Giugno 2020 ed ha già garantito assistenza a molti cittadini di Castro e anche di comuni limitrofi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *