Sport


Genoa-Verona, probabili formazioni: Galabinov e Pandev in attacco, ma Medeiros scalpita Genoa-Verona, probabili formazioni: Galabinov e Pandev in attacco, ma Medeiros scalpita
- Aprile 23, 2018

Gli ospiti, invece, arrivano al 'Benito Stirpe' sulle ali dell'entusiasmo per una serie di risultati positivi che ha blindato il primo posto. QUI GENOA - Ballardini, ormai in predicato di dire addio a fine stagione alla panchina rossoblu nonostante l'ottimo campionato sin qui disputato (leggi anche: BALLARDINI IN CONFERENZA STAMPA SUL PROPRIO FUTURO ), dovrebbe variare qualcosa rispetto alla formazione (un po' d'emergenza) vista contro la Roma mercoledì scorso. (Meglio...)
Cuadrado post-Napoli: "Ora dipende solo da noi"
- Aprile 23, 2018

Non ci aspettavamo una gara così, abbiamo una settimana intera , ripartiremo". Sul calo fisico: "Magari possono aver influito le tante partite, ma non c'è niente da dire". Siamo tutti un po' giù ma ormai è andata così. Andiamo a giocare ogni partita come una finale. Penso che dobbiamo crederci e pensare di poter vincere. (Meglio...)
Gran Bretagna - Doppio trionfo keniano alla maratona di Londra Gran Bretagna - Doppio trionfo keniano alla maratona di Londra
- Aprile 23, 2018

Dopo una prima parte nel segno di Mary Keitany, partita con l'obiettivo di abbattere il primato "mixed race" di Paula Radcliffe nella corsa - stabilito nel 2003 -, all'altezza del 30 km è maturata la svolta. (Meglio...)
Catania: i convocati di Lucarelli per la sfida con il Trapani Catania: i convocati di Lucarelli per la sfida con il Trapani
- Aprile 23, 2018

Nelle prime otto sfide i granata non hanno mai conquistato i tre punti. Per i rossoazzurri il grande rimpianto è lo scorso pareggio contro la Juve Stabia: avendo vinto quella sfida, un successo contro il Trapani poteva significare il clamoroso sorpasso al primo posto del girone C di Serie C , ai danni dei salentini. (Meglio...)
Juventus, Allegri ammette: Juventus, Allegri ammette: "noi malissimo, decisiva la partita con l'Inter"
- Aprile 23, 2018

Ieri si vedevano centrocampisti che correvano solo all'indietro, difensori che facevano lanci di 50 metri sugli esterni, attaccanti vagare spalle alla porta senza mai avere un appoggio comodo. In vista delle ultime quattro partite, il tecnico bianconero lancia un messaggio forte e chiaro ai suoi invitandoli a fare un altro piccolo sacrificio e, soprattutto, a tirare fuori la grinta e la mentalità vincente che contro il Napoli è mancata. (Meglio...)
MotoGP Austin: assolo di Marquez MotoGP Austin: assolo di Marquez
- Aprile 23, 2018

Il Dovi si è visto in battaglia con un bravo Zarco e uno strepitoso Pedrosa , che nonostante la sua operazione al polso destro ha ottenuto un meritatissimo settimo posto. Unico attimo di tensione quando Alex Rins è caduto e la sua Suzuki è rimasta pericolosamente in traiettoria. Nessuno è riuscito a fermare il rider spagnolo negli Stati Uniti, neanche un Andrea Iannone che nei primi giri era passato in testa. (Meglio...)
Torino, Cairo: ''La stagione dei rimpianti, ripartiremo con Mazzarri'' Torino, Cairo: ''La stagione dei rimpianti, ripartiremo con Mazzarri''
- Aprile 23, 2018

Il presidente del Torino Urbano Cairo , intervenuto a RaiGR Parlamento , si è così espresso sulla possibile cessioni di Belotti al Milan: "Costruiremo una nuova squadra fortissima assieme a Mazzarri . La Juve ha ancora un punto sul Napoli che cercherà di difendere con le unghia e con i denti. " Non mi sono pentito di non averlo ceduto lo scorso anno, anche per il prossimo l'obiettivo è tenerlo e ripartire alla grandissim". (Meglio...)
De Magistris: De Magistris: "Napoli esempio di umiltà e potenza. Orgoglioso di essere napoletano"
- Aprile 23, 2018

Sono orgoglioso -prosegue il sindaco- di essere napoletano sempre, nella gioia e nel dolore. Noi siamo un punto indietro, dobbiamo vincerle tutte e la Juventus deve perdere dei punti. Squadra e popolo, squadra e città, unica anima, stesso corpo in un cuore senza limiti. "Ieri una serata entusiasmante, la gioia è stata immensa a fine partita, con un gol strepitoso che dà l'idea della potenza di una squadra che non molla mai. (Meglio...)
Dalla Spagna - Contatto col Villarreal: chiesto Soriano Dalla Spagna - Contatto col Villarreal: chiesto Soriano
- Aprile 23, 2018

Secondo quanto riferito da fcinternews.it. c'è stato un contatto tra Inter e Villarreal: secondo As, il club nerazzurro avrebbe chiesto informazioni in merito alla situazione del centrocampista Roberto Soriano , in vista del mercato estivo. (Meglio...)
Rocchi: Rocchi: "Juve-Napoli partita bella e corretta. Var? Da migliorare la comunicazione"
- Aprile 23, 2018

La tensione in campo era tanta , la posta in palio era davvero alta e ogni momento poteva essere quello decisivo. Deve essere bravo ad arbitrare l'evento straordinario. Le polemiche? Noi pensiamo ad arbitrare il meglio possibile, credo che questa sia la nostra migliore risposta. Finalmente avete avuto la dimostrazione che a Torino si può vincere anche all'ultimo minuto, che niente è scritto e che se siamo primi in classifica e da sei anni consecutivi non molliamo uno scudetto, è perché la ... (Meglio...)
Fiorentina, Pioli: "Corsa Scudetto? Col Napoli ce la giocheremo"
- Aprile 23, 2018

(Meglio...)
Roma che colpo: il main sponsor arriva dal Barcellona Roma che colpo: il main sponsor arriva dal Barcellona
- Aprile 23, 2018

Qatar Airways diventa così il Main Global Partner dell'AS Roma e sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia del Club . "Era ora", scrivono i tifosi che aspettavano l'ufficialità di un Main Sponsor che aiuterà le casse del club. (Meglio...)
Juventus-Napoli a pari punti, cosa succede? Differenza reti decisiva per lo scudetto Juventus-Napoli a pari punti, cosa succede? Differenza reti decisiva per lo scudetto
- Aprile 23, 2018

Un scenario che rende tutt'altro che impossibile ipotizzare un arrivo a pari punti . Anche la storia di Sarri contro la Juve non è felice: su sette partite che l'allenatore ha tenuto contro la squadra di Allegri, ne ha vinta una e pareggiata un'altra, per il resto ha racimolato solo sconfitte. (Meglio...)
Napoli, in 20mila a Capodichino ad attendere la squadra -FOTOGALLERY Napoli, in 20mila a Capodichino ad attendere la squadra -FOTOGALLERY
- Aprile 23, 2018

Bagno di folla per il Napoli una volta atterrato a Capodichino . Uno spettacolo indescrivibile, di quelli che solo Napoli regala alla sua squadra del cuore. Se hanno impressionato i 5mila tifosi coinvolti alla vigilia, difficile descrivere il ritorno: in circa 15-20mila hanno bloccato Capodichino e la tangenziale, paralizzando il pullman per ore con i giocatori increduli sui social. (Meglio...)
La felicità di De Laurentiis: La felicità di De Laurentiis: "Notte meravigliosa, ora è bellissimo"
- Aprile 23, 2018

Intanto nei prossimi giorni spera di incontrare il tecnico per chiudere definitivamente la faccenda contratto. De Laurentiis raggiante per la vittoria del Napoli contro la Juventus . Una vittoria arrivata quasi allo scadere, grazie alla zuccata al 90 di Koulibaly , che ha permesso alla banda di Sarri di portarsi a meno 1 dalla capolista bianconera. (Meglio...)
Roma, Pallotta: Roma, Pallotta: "Se giochiamo come contro il Barcellona possiamo battere chiunque"
- Aprile 23, 2018

Pallotta , poi, spende parole di grande stima per Klopp: "È un grande allenatore, lo scorso anno non ha fatto benissimo, ma a tutti gli allenatori serve tempo per mettere la loro impronta". Riuscirete ad inaugurare il nuovo stadio per il 2021? Vogliamo essere sicuri che lo stadio e il campus siano studiati e costruiti in modo tale che quando la tecnologia migliorerà potremo utilizzarla senza dover fare modifiche. (Meglio...)
Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Sarri con i titolarissimi, Allegri rinuncia a Mandzukic Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Sarri con i titolarissimi, Allegri rinuncia a Mandzukic
- Aprile 23, 2018

Io credo che essere negativi non porta a niente. "Sapevamo che il campionato quest'anno sarebbe stato difficile e il Napoli sta facendo grandissime cose". "All'ultimo minuto abbiamo regalato la vittoria al Napoli ". "Cambio di Dybala solo tattico". Il tecnico azzurro non ha fatto particolari esperimenti e dunque si va verso il consueto 4-3-3 nel quale l'unico dubbio è legato alla punta che sarà supportata da Insigne e Callejon, lotta serrata tra Milik e Mertens, in mediana ... (Meglio...)
Giuli Ciccone trionfa allo sprint nel Giro dell'Appennino Giuli Ciccone trionfa allo sprint nel Giro dell'Appennino
- Aprile 23, 2018

Barcelo Aragon l'ultimo ad arrendersi dei fuggitivi, poi sono direttamente i big delle Professional italiane a muoversi una volta intrapresa la Bocchetta: si fanno vedere Giulio Ciccone ( Bardiani-Csf ) e Fausto Masnada ( Androni-Sidermec ), che in compagnia di Amaro Antunes (CCC Sprandi), attaccano ed acquisiscono un consistente vantaggio sugli inseguitori, fino ad accumulare due minuti in occasione dell'ultima salita di giornata, il Passo dei Giovi affrontato per la terza volta. (Meglio...)
Allegri carica Higuain: Allegri carica Higuain: "domani sarà decisivo"
- Aprile 23, 2018

Il Napoli ha puntato tutta la stagione sul campionato , per loro sarà una sfida decisiva, mentre noi possiamo anche punti da un'altra parte visto che domani comincia un mini torneo di cinque giornate in cui partiamo con 4 punti di vantaggio". (Meglio...)
Liverpool-Roma, l'arbitro sarà Felix Brych. I precedenti | Champions League Liverpool-Roma, l'arbitro sarà Felix Brych. I precedenti | Champions League
- Aprile 23, 2018

Non che mi serva che me lo dicano loro. Le sue qualità sono molto chiare. Non dimentichiamoci che ho preparato diverse partite contro di lui quando era in Italia. È il momento. Dopo la storica impresa portata a termine nella gara di ritorno contro il Barcellona , ora la Roma si trova in semifinale di Champions League , dove martedì sera affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp nella gara d'andata. (Meglio...)
Juventus-Napoli, le ultime: Allegri sorprende, Sarri conferma Juventus-Napoli, le ultime: Allegri sorprende, Sarri conferma
- Aprile 23, 2018

Al termine di Juventus-Napoli (0-1) la youtuber juventina Denise ha fatto i complimenti al Napoli per la partita, in modo molto sportivo. La Juve gioca da 4 anni 57 gare all'anno. Una settimana dopo aver allungato grazie al pareggio del Napoli contro il Milan i bianconeri completano l'opera di autodistruzione avviata a Crotone perdendo in casa all'ultimo minuto lo scontro diretto contro il Napoli , ora a un passo dai campioni d'Italia con un calendario più favorevole. (Meglio...)
Marotta: "Buffon? Di ufficiale non c'è nulla"
- Aprile 23, 2018

Mancano ancora 5 partite e 15 punti in palio, sono tanti anche se oggi la differenza è di 4. Il calcio è un gioco di squadra, saremmo stolti se ci affidassimo solo ad un solo giocatore. Sarri dalla sua ha avuto la capacità di valorizzare tutti i giocatori utilizzati, anche se la sua rosa è più ristretta e gli undici iniziali sono sempre gli stessi. (Meglio...)
Napoli, tutto il cuore di Insigne: Napoli, tutto il cuore di Insigne: "Viviamo un sogno, ora 4 finali"
- Aprile 23, 2018

Abbiamo fatto una grande prestazione e un grande sacrificio stasera, perché abbiamo giocato da squadra, è quello che non facevamo da tempo e che ci aveva chiesto il mister. Ce la meritiamo, ci siamo sacrificati tutti e ci abbiamo messo il cuore, ma abbassiamo la testa e torniamo a lavorare perché ci aspettano quattro finali. (Meglio...)
Juventus, Allegri: Juventus, Allegri: "Sfida con l'Inter decisiva, loro grande squadra. Non sarà semplice…"
- Aprile 23, 2018

C'è stata una partita noiosa, serviva essere più bravi alla fine. "Di firma ne ho già messa una per arrivare a questa partita con quattro punti di vantaggio, e basta". Quella che chiude oggi con il posticipo dell'Allianz Stadium tra Juventus e Napoli è una settimana decisiva per la lotta scudetto. "Loro sono qui per pieno merito, loro sono qui perché hanno fatto una stragione straordinaria e sono una squadra straordinaria". (Meglio...)
Juventus-Napoli: problemi per Chiellini, costretto a lasciare il campo Juventus-Napoli: problemi per Chiellini, costretto a lasciare il campo
- Aprile 22, 2018

Milik è stato un rientro importante e lo dimostrano i gol che ha fatto nelle ultime partite e l'impatto che ha avuto. Chiellini ha provato inizialmente a stringere i denti, ma era palesemente in difficoltà e alla fine è stato costretto a chiedere il cambio. (Meglio...)
Moto2, Bagnaia trionfa a Austin e balza al comando del Mondiale Moto2, Bagnaia trionfa a Austin e balza al comando del Mondiale
- Aprile 22, 2018

Trattasi a tutti gli effetti di una sfida sul filo dei millesimi, per l'esattezza 41, quelli che separano Miguel Oliveira e Alex Marquez . Alle spalle del pilota torinese, Joan Mir e Xavi Vierge . " Bagnaia , uno dei pupilli di Valentino, ha confermato tutto il suo talento e la sua forza (venerdì era rimasto vittima di un brutto incidente) agganciando il fratello di Marc a metà gara e poi ingaggiando una spettacolare sfida di sorpassi che ha risolto a 4 giri dalla fine, dando il "tirone" ... (Meglio...)
De Zerbi: la vendetta è servita De Zerbi: la vendetta è servita
- Aprile 22, 2018

Il Benevento è matematicamente retrocesso in Serie B . Un discreto bottino considerando come era cominciata la stagione del Milan . Le brutte notizie non arrivano solo dal campo, la dirigenza rossonera se la deve vedere anche con il FFP. Vede le streghe anche Donnarumma , che dopo la serata da protagonista con il Napoli , evita una papera clamorosa su retropassaggio di Rodriguez e prende un gol sotto le gambe. (Meglio...)
Ecco Milik, l'arma in più del Napoli per il gran finale Ecco Milik, l'arma in più del Napoli per il gran finale
- Aprile 22, 2018

Nel frattempo Zielinski si butta velocemente nella prateria che si apre davanti grazie al movimento ad uscire dell'attaccante polacco. Le scelte di formazione sembrano praticamente obbligate se si considera che Hallfredsson è squalificato, Lasagna ha un affaticamento muscolare, De Paul ha un problema al tendine del ginocchio e difficilmente potrà essere del match, Angella e Behrami ne avranno ancora per molto, Larsen è uscito malconcio dalla partita contro il Cagliari. (Meglio...)
Torino, addio sogni d'Europa: i granata cadono contro l'Atalanta Torino, addio sogni d'Europa: i granata cadono contro l'Atalanta
- Aprile 22, 2018

Se facciamo i punti che dobbiamo fare abbiamo tante possibilità, le avevamo già tre partite fa e ogni giornata cambia, per questo dobbiamo concentrarci sul nostro percorso. Dopo l'infrasettimanale si torna di nuovo in campo. L'Atalanta ha segnato 50 gol e ne ha subiti 34; il Torino ha segnato 47 gol e ne ha subiti 39. (Meglio...)
Inter, Ausilio: Inter, Ausilio: "Riscatto Cancelo? Abbiamo opzione. Dalbert richiesto all'estero"
- Aprile 22, 2018

Tra pochi minuti l'Inter scenderà in campo al Bentegodi contro il Chievo in una sfida cruciale per la volata verso la Champions League. "Anche l'anno scorso non ci qualificammo per la Champions , e la questione l'aabbiamo risolta in una maniera diversa". (Meglio...)

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 prossimo »