Sport


Le probabili formazioni di Lazio-Verona - Immobile e Luis Alberto dal 1' Le probabili formazioni di Lazio-Verona - Immobile e Luis Alberto dal 1'
- Febbraio 19, 2018

Previsti circa 25mila spettatori, di questi 110 sono tifosi dell'Hellas . Non dimentichiamo che con Milan e Juventus siamo gli unici a lottare su tre fronti. "Noi dobbiamo pensare di fare punti al di la' dell'avversario". Anche la fiducia che io ho nella mia squadra deve essere una spinta per i ragazzi. "Da qui alla fine sara' una corsa molto impegnativa, dovremo riuscire a stare concentrati e ad affrontare ogni gara con il piglio giusto". (Meglio...)
Juventus, Chiellini a rischio prova Tv per la manata a Belotti Juventus, Chiellini a rischio prova Tv per la manata a Belotti
- Febbraio 19, 2018

Durante il 13esimo minuto del secondo tempo, Belotti è stato colpito al volto da un intervento scomposto del difensore juventino mentre provava a difendere palla. L'arbitro Orsato non ha fischiato il fallo facendo infuriare soprattutto sui social i tifosi del Toro. La rabbia in Rete è proseguita con una richiesta di prova tv e su questo terreno la palla passa subito alla procura federale . (Meglio...)
Juventus, lady Marchisio Juventus, lady Marchisio "punzecchia" Allegri su Instagram?
- Febbraio 19, 2018

Da allora ovviamente di Derby Marchisio ne ha giocati tanti. Per il Principino 13 presenze stagionali in tutto per ora, 10 in A, 2 in Coppa Italia, una in Champions. (Meglio...)
NBA 2017-18 curiosità pre All-Star Game Los Angeles 2018 NBA 2017-18 curiosità pre All-Star Game Los Angeles 2018
- Febbraio 19, 2018

Ad aprire le danze, è stato il 'Celebrity Game', la classica partita che unisce volti noti del cinema, della tv, cantanti e atleti di altri sport divisi in Team Lakers e Team Clippers, visto che la città che ospita l'evento è Los Angeles . (Meglio...)
Genoa-Inter 2-0: un autogol di Ranocchia e l'ex Pandev piegano Spalletti Genoa-Inter 2-0: un autogol di Ranocchia e l'ex Pandev piegano Spalletti
- Febbraio 19, 2018

Nonostante le proteste dei giocatori del Genoa , il direttore di gara ha deciso di non estrarre il cartellino al nerazzurro graziato così dall'arbitro . Secondo te si poteva fare qualcosa di più per pareggiare? Luciano Spalletti nel mirino della critica dopo Genoa-Inter: "Verrò valutato dai dirigenti, il mio lavoro sarà analizzato". (Meglio...)
Milan, Li insolvente in Cina: chiesta la bancarotta Milan, Li insolvente in Cina: chiesta la bancarotta
- Febbraio 19, 2018

Tale ricavato andrebbe a risarcire le banche. Qual è la verità dunque su Mr Li e come ha fatto ad acquistare il Milan per 740 milioni di euro? Pochi giorni fa, inoltre, la China Securities Regulatory Commission, l'equivalente della Consob di Pechino, avrebbe comunicato l'avvio di indagini per presunti illeciti sul mercato commessi dalla holding che si chiama " Shenzhen Jie Ande ", poiché avrebbe tenuto nascoste per mesi la sentenza e l'insolvenza. (Meglio...)
Bonucci: Bonucci: "Gattuso ci ha fatto diventare una squadra"
- Febbraio 19, 2018

Il tecnico rossonero rimbalza i meriti alla squadra dopo la vittoria sulla Sampdoria . Un elogio particolare anche per un panchinaro che ultimamente vede poco il campo: "Voglio fare i complimenti a Musacchio che è stato 90′ minuti a riscaldarsi - ha detto Gattuso a Sky Sport - So che qualcuno mi guarda con gli occhi storti, ma abbiamo bisogno di tutti". (Meglio...)
Napoli, Sarri: Napoli, Sarri: "Scudetto? Testa solo al Cagliari, sarà difficile"
- Febbraio 19, 2018

I ragazzi devono concentrarsi sul Cagliari in campionato, prima dovrebbero pensare a fare una partita tosta al Lipsia per riaprire un discorso o provarci. "La sensazione è che rispetto all'anno scorso ne stia uscendo meglio, poi vediamo cosa ne pensa lui". Ad oggi è troppo presto per capire se il Napoli riuscirà davvero a vincere lo scudetto ma i presupposti per poterlo fare ci sono e il tecnico, i giocatori e tutti i tifosi napoletani ci credono! "Vediamo come usciamo da questa partita ... (Meglio...)
TORINO, Ansaldi: TORINO, Ansaldi: "Derby è la partita per eccellenza"
- Febbraio 19, 2018

Contro l'Udinese una grande prestazione non è arrivata. "Se noi lavoriamo bene possiamo mettere in difficoltà chiunque". "Di solito tendo a parlare della squadra e non dei singoli, per Falque faccio una piccola eccezione: è un vero professionista, quando gioca pensa sempre all'interesse della squadra". (Meglio...)
Napoli, Sarri: Napoli, Sarri: "Grande gara, ma dovevamo chiuderla prima"
- Febbraio 19, 2018

Maurizio Sarri non è totalmente soddisfatto dopo la vittoria di misura sulla Spal e a Premium spiega che "non è proseguita la cattiveria giusta che abbiamo avuto nei primi 20'". Ritornando alla partita: "Affrontiamo la squadra piu' forte". Ecco allora che l'allenatore azzurro proverà a rimediare al passo falso di coppa cercando di guadagnare un'ulteriore vittoria in campionato e avvicinando sempre più il sogno tricolore. (Meglio...)
Olimpiadi invernali: atleta russo positivo al doping Olimpiadi invernali: atleta russo positivo al doping
- Febbraio 19, 2018

Alexander Krushelnytsky sarebbe risultato positivo a un controllo antidoping durante le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 . Un precedente caso di doping ai Giochi coreani ha coinvolto un atleta giapponese dello short track. La Russia, sospesa dal comitato olimpico internazionale, spera infatti di poter tornare a utilizzare la propria bandiera e il proprio nome domenica in occasione della cerimonia di chiusura. (Meglio...)
Le formazioni di Monopoli-Catania: Scienza varia modulo, c'è Salvemini Le formazioni di Monopoli-Catania: Scienza varia modulo, c'è Salvemini
- Febbraio 19, 2018

Il Catania non riesce a reagire, le distanze a centrocampo sono evidenti e ancora una volta il Monopoli che recupera palla in mezzo, bravo Salvemini sull'esterno - si scopre uomo assist - e serve un pallone preciso a Genchi , che senza problemi batte Pisseri e porta i suoi sul 2-0! E invece è proprio la squadra di casa a fare la partita dopo un avvio equilibrato da entrambe le parti. (Meglio...)
Champions: Allegri Champions: Allegri "Juve carica, c'è adrenalina"
- Febbraio 18, 2018

Allegri risponde a tono alle critiche, o per qualcuno è una frase tipica di chi si è arreso. "Se qualcuno pensava di vincere 4-0 credo fosse fuori strada". Il Pipita e Khedira sono entrambi molto importanti, ma domani contera' la prestazione della squadra. Higuain , anche se Kane è davvero forte. "Dovremo fare una partita con testa e personalità cercando di sfruttare i loro punti deboli e non dimenticandoci mai della loro qualità in attacco". (Meglio...)
JUVENTUS. Infortunio Higuain: il comunicato della Juventus JUVENTUS. Infortunio Higuain: il comunicato della Juventus
- Febbraio 18, 2018

Gonzalo Higuain , infatti, è uscito al 15' del primo tempo, sostituito da Bernardeschi , per un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo. "Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni ", scrive il sito ufficiale della società bianconera. Molti quelli che hanno difeso Chiellini , parlando dell'involontarietà del colpo, altri hanno invece puntato il dito contro un altro presunto errore arbitrale: il fallo di Ansaldi su Pjanic non sanzionato da ... (Meglio...)
Torino-Juventus 0-1: derby deciso da Alex Sandro Torino-Juventus 0-1: derby deciso da Alex Sandro
- Febbraio 18, 2018

La squadra di Allegri trova così il nono successo in fila. UNA JUVENTUS RIDISEGNATA - Allegri dopo il 2-2 col Tottenham rivoluziona la sua Juve , non il modulo. Proteste del Torino , però, per un precedente scontro che aveva fatto cadere al suolo Ansaldi . La Juve controlla poi il gioco fino al termine del primo tempo . (Meglio...)
Chievo-Cagliari, 0-0 nel primo tempo: spettacolare Cragno su Inglese, rossoblù molto difensivi Chievo-Cagliari, 0-0 nel primo tempo: spettacolare Cragno su Inglese, rossoblù molto difensivi
- Febbraio 18, 2018

I gol di Giaccherini e Inglese , la paratona di Sorrentino . Quarto scontro direttoconsecutivo per il Cagliari , domani ( ore 18 ) a Verona contro ilChievo. Al 23' cross di Birsa, ancora Inglese di testa e ancora Cragno risponde alla grande. Il mister clivense mette dentro Giaccherini . Due minuti più tardi il raddoppio dei padroni di casa: azione insistita di Inglese , che dopo una serie di finte, trova il varco giusto per il destro a giro. (Meglio...)
Insigne: 'La nostra priorità è vincere tutte le gare' Insigne: 'La nostra priorità è vincere tutte le gare'
- Febbraio 18, 2018

All'andata abbiamo vinto grazie ad un grande gol di Ghoulam. "Il mister ci ha chiesto di chiudere la gara , ma 3 a 0 o 1 a 0 l'importante era portare i tre punti a casa per la classifica, anche se il mister non sarà contento del risultato. (Meglio...)
Bologna, contro il Sassuolo torna Destro Bologna, contro il Sassuolo torna Destro
- Febbraio 18, 2018

Donadoni si gioca la carta Falletti. L'emergenza non è finita: in difesa mancheranno per squalifica Masina e Mbaye, pronti a subentrare Krafth e Torosidis. Il problema principale riguarda l'attacco, il meno prolifico del campionato con soli 14 gol segnati in 24 partite ma con un parco attaccanti di assoluto rispetto composto da Berardi , Politano , Matri e il neo acquisto Babacar . (Meglio...)
Crotone, Benali: Crotone, Benali: "Con il Benevento gara importante. Mi sono inserito subito"
- Febbraio 18, 2018

Quella con i calabresi sarà la classica partita da dentro o fuori: la vittoria vale doppio e contro una diretta concorrente c'è la possibilità di tornare a -10 e riaprire, seppur parzialmente, la caccia al quartultimo posto (paradossalmente i sanniti farebbero un favore anche a Spal e Verona se dovessero essere capaci di approfittarne). (Meglio...)
I piloti della MotoGP alla scoperta del Circuito di Buriram I piloti della MotoGP alla scoperta del Circuito di Buriram
- Febbraio 18, 2018

Marquez ha girato più di tutti completando 97 giri. " Nelle ultime stagioni trascorro quasi sempre il mio compleanno in sella alla moto". Oggi è stata una giornata positiva. Dando uno sguardo alle prestazioni, il circuito sembra piacere molto ai piloti Honda , qualche difficoltà in più per le Yamaha , mentre è ancora da decifrare il risultato della Ducati, alle prese con un nuovo telaio e lo sviluppo della carena. (Meglio...)
Serie A, Atalanta-Fiorentina: Curiosità e Statistiche del match di Domenica Serie A, Atalanta-Fiorentina: Curiosità e Statistiche del match di Domenica
- Febbraio 18, 2018

E' una sfida diretta per l'Europa: in questo momento l'Atalanta ha ottime possibilità di superare il Milan , e magari anche la Sampdoria , prendendosi la sesta posizione mentre la Fiorentina è leggermente più attardata, ma comunque a inseguire le posizioni che porterebbero alle coppe internazionali. (Meglio...)
Poca Juve, pochissimo Toro: il derby lo decide Alex Sandro Poca Juve, pochissimo Toro: il derby lo decide Alex Sandro
- Febbraio 18, 2018

A decidere il derby ci pensa un gol di Alex Sandro al 33' del primo tempo dopo azione personale di Bernardeschi sulla destra. Torino-Juventus dice 0-1 finale, vittoria numero 69 dei bianconeri, a 35 fermi i granata , con 42 pareggi tra le compagini. (Meglio...)
Final Eight Coppa Italia, Milano eliminata Final Eight Coppa Italia, Milano eliminata
- Febbraio 18, 2018

Ben presto, però, coach Ramagli si è ritrovato a sua volta con gli stessi problemi (2 falli per Baldi Rossi, 3 per lo stesso Lafayette) dopo alcuni fischi molto contestati, ma A. E ancora Giacomo Galanda , altro grande nome legato a Varese e che ha chiuso la sua carriera a Pistoia . Nel secondo quarto di finale della giornata, la Umana Reyer Venezia esce sconfitta dalla Fiat Torino . (Meglio...)
Serie A, 25^ giornata: le probabili formazioni di Torino-Juventus Serie A, 25^ giornata: le probabili formazioni di Torino-Juventus
- Febbraio 18, 2018

Dopo la settimana di Coppe oggi si torna in campo per la 25° giornata di serie A . Ad aprire il programma alle ore 15 sarà la sfida della "Dacia Arena" tra Udinese e Roma . La Juventus trova il gol da 26 trasferte consecutive di Serie A . La Juventus concede in media 2,3 tiri nello specchio a partita . Sono abituati a non mollare mai e a fare risultato con tanta fame. (Meglio...)
Hirscher e la Norvegia, marziani di Pyeongchang 2018 Hirscher e la Norvegia, marziani di Pyeongchang 2018
- Febbraio 18, 2018

Il migliore degli italiani è stato Manfred Moelgg , tredicesimo a 3 secondi. Gino Caviezel si è piazzato 15o a 3 " 21, Luca Aerni 19o a 3 " 58. "La pista è bella - ha detto - e simile a quella dell'anno scorso, ci sono solo due punti dove cambia un pochino, mi sembra leggermente più lenta". (Meglio...)
Pardo: Pardo: "Juve-Tottenham, avete visto cosa è successo? Buffon è andato da Bernardeschi..."
- Febbraio 18, 2018

Berna ha poi risposto così in merito al fitto dialogo tenuto con Buffon a fine partita: " Niente di speciale, ci siamo detti cose di campo ". Eriksen ha fintato di far passare il pallone sopra la barriera, per poi tirare forte e basso sul palo del portiere: Buffon aveva già fatto il primo passo verso il lato opposto e non è riuscito velocemente a cambiare direzione. (Meglio...)
Gattuso si coccola il bomber Cutrone: 'Pensi a lavorare ea fare l'amore…' Gattuso si coccola il bomber Cutrone: 'Pensi a lavorare ea fare l'amore…'
- Febbraio 18, 2018

Spero trovi una bella fidanzata e pensa a lavorare e a fare l'amore". Cutrone? È giovane anche lui, non cominciamo a fare paragoni: deve crescere, di esempi negli ultimi 30 anni ce ne sono tanti. Poi, dovendolo sostituire, ha inserito Kalinic , che non è in grado di poter affrontare la Serie A, per motivi non fisici ma psicologica. La sua scelta di tornare è stata dettata dal grande amore che lo lega alla maglia rossonera: 'Qui qualcuno ha vissuto il Gattuso giocatore. (Meglio...)
Inter, Spalletti: Inter, Spalletti: "Siamo fragili. Io cerco di proteggere i miei giocatori"
- Febbraio 18, 2018

Devo solo togliermi il cappello per quello che è stato fatto". "Noi allenatori, rispetto a voi giornalisti, siamo più in difficoltà dal punto di vista delle sentenze". E Spalletti coglie allora l'occasione per pungere i detrattori: "Teneteci lontano i depressi". L'Inter non è affatto uscita dalla crisi. Fare fatti: "A volte vogliamo il bel gioco e i risultati, ma non sempre si possono ottenere entrambe le cose". (Meglio...)
Spalletti tra campo e tattica: le basi della nuova Inter Spalletti tra campo e tattica: le basi della nuova Inter
- Febbraio 18, 2018

Di solito si fa così per le squadre che non hanno acquisito una grandissima mentalità nel modulo tattico: si mette un'alternativa. Se la Lazio riuscirà a battere il Verona lunedì sera, l'Inter tornerebbe al quinto posto e quindi fuori dalla zona Champions League. (Meglio...)
Mazzarri: Mazzarri: "Abbiamo preparato la gara con serenità"
- Febbraio 18, 2018

JUVENTUS - "Quando affronti la squadra migliore in Italia per tiri subiti che subito solo un gol nelle ultime 11 partite, sai la difficoltà dell'incontro". BASELLI - "Toccherà a lui schermare Pjanic?" Sirigu sarà il portiere; De Silvestri sulla corsia destra, dall'altra parte Molinaro - anche lui ha giocato nella Juventus - mentre ovviamente non cambierà la coppia che agirà al centro, con N'Koulou che si avvarrà della collaborazione di Burdisso favorito su Lyanco , appena tornato ... (Meglio...)

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 prossimo »