Sport


Dalla Spagna: Vrsaljko, 'no' al Napoli per la Juve! Dalla Spagna: Vrsaljko, 'no' al Napoli per la Juve!
- Dicembre 13, 2017

L'Atletico Madrid vuole venticinque milioni di euro , il Napoli è arrivato a proporne venti: le due parti sono piuttosto vicine e c'è ottimismo per la riuscita dell'affare. (Meglio...)
Torino, scoppia il caso Ljajic. Mihajlovic: 'Fuori per il comportamento' Torino, scoppia il caso Ljajic. Mihajlovic: 'Fuori per il comportamento'
- Dicembre 13, 2017

Sono orgoglioso dei miei ragazzi": "così il tecnico del Torino , Sinisa Mihajlovic a Premium dopo la vittoria all'Olimpico sulla Lazio . Certo giocare con l'uomo in più per un tempo aiuta, ma siamo stati superiori anche in parità numerica nel primo tempo creando 4-5 occasioni nitide. (Meglio...)
Stefano Sturaro, lite social col tifoso di 12 anni: Stefano Sturaro, lite social col tifoso di 12 anni: "Non rompere ritardato…"
- Dicembre 13, 2017

L'episodio è stato raccontato al portale Fanpage dal fratello del ragazzino tifoso del Napoli . In passato vicino al Napoli , oggi vicino a Napoli per una questione extra-calcistica che fa veramente venire i brividi se si pensa alla caratura del giocatore. (Meglio...)
Agnelli, attacco a Bonucci: Agnelli, attacco a Bonucci: "Quello che sposta gli equilibri non c'è più"
- Dicembre 13, 2017

Durante la cena di Natale della società bianconera, ha preso, ovviamente, la parola Andrea Agnelli che ha voluto chiamare a raccolta i giocatori, ancora presenti in rosa, che hanno vinto tutti e sei gli scudetti consecutivi. "Abbiamo non uno, ma due sassolini nelle scarpe: li conosciamo e sappiamo che gli obiettivi e l'orizzonte devono allargarsi all'Europa. Champions? E' un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno". (Meglio...)
Probabili formazioni/ Milan Verona: quote, le ultime novità live (Coppa Italia, ottavi) Probabili formazioni/ Milan Verona: quote, le ultime novità live (Coppa Italia, ottavi)
- Dicembre 13, 2017

Archiviata la vittoria di domenica sera contro il Bologna per 2-1, il milan tornerà a San Siro domani per conquistare i quarti di finale di Coppa Italia , competizione che non vince dal lontano 2003 quando riuscì a battere la Roma 4-1 nel match di andata all'Olimpico e pareggiò 2-2 a Milano . (Meglio...)
Clamoroso nel ciclismo: Chris Froome trovato positivo alla Vuelta Clamoroso nel ciclismo: Chris Froome trovato positivo alla Vuelta
- Dicembre 13, 2017

Il farmaco incriminato è il salbutamolo , sostanza che il kenyano bianco aveva già dichiarato di assumere per contrastare i suoi problemi di asma. Le contronalisi effettuate, come fa sapere la Federazione Ciclistica Internazionale , hanno confermato il risultato del campione. (Meglio...)
Fiorentina, Pioli: Fiorentina, Pioli: "Sampdoria un bell'esame per la nostra crescita"
- Dicembre 13, 2017

Comunque valuterò tutto, abbiamo anche giocatori reduci da infortuni e cercherò di capire le condizioni migliori e di schierare una squadra competitiva perché noi abbiamo un tabellone particolarmente difficile e arrivare in fondo sarebbe un'impresa. (Meglio...)
Inter Pordenone, il tecnico Spalletti è pronto per far debuttare il giocatore Inter Pordenone, il tecnico Spalletti è pronto per far debuttare il giocatore
- Dicembre 13, 2017

Non arrabbiato, ma dispiaciuto è Leonardo Colucci, tecnico del Pordenone , che ha trascinato l'Inter ai supplementari e successivamente ai rigori dopo averla bloccata per 90 minuti sullo 0 a 0. Loro veramente, come avevano scritto sul web, hanno messo il pullman davanti all'area di rigore. Ai microfoni RaiSport, il tecnico nerazzurro prosegue: "Loro avrebbero anche meritato di passare". (Meglio...)
Inter, spazio ai nuovi contro il Pordenone. Le formazioni Inter, spazio ai nuovi contro il Pordenone. Le formazioni
- Dicembre 13, 2017

Due minuti prima dell'intervallo, Karamoh ha un'altra grande occasione per portare avanti i nerazzurri ma, ben servito da Cancelo protagonista di una pregevole azione personale sull'out di sinistra, alza troppo la mira a tu per tu col portiere avversario. (Meglio...)
Diaconale: Diaconale: "Ritiro dal campionato ipotesi estrema. Va concesso il diritto del sospetto"
- Dicembre 13, 2017

La Var? Non c'entra niente. Se fosse stato assegnato quel rigore solare non avremmo avuto l'espulsione di Immobile. "Poi il Torino non ha rubato nulla". Queste interpretazioni non sono corrette; una volta può capitare una valutazione sbagliata in buona fede, anche per la seconda si può ancora credere possa essere in buona fede, ma la terza rappresenta il terzo indizio di una prova, Noi siamo alla quarta, ed anche ripetuta. (Meglio...)
L'Inter esce indenne dallo JStadium: Juventus ancora a -2 in classifica L'Inter esce indenne dallo JStadium: Juventus ancora a -2 in classifica
- Dicembre 13, 2017

Hanno costretto la Juventus a uno 0-0 e in casa i bianconeri segnavano da 44 partite di fila. Mister Allegri si è adeguato (perché non Douglas Costa al posto di Mandzukic? ) alla stragrande con un 4-3-3 più simile ad un guardino 4-4-2 e... (Meglio...)
Real Madrid: in arrivo Kepa e Courtois Real Madrid: in arrivo Kepa e Courtois
- Dicembre 13, 2017

Con l'ingaggio del giovane estremo difensore basco, ilReal eviterebbe rischi legati a eventuali incidenti di KeylorNavas, nella seconda e decisiva fase della stagione agonistica.Le prestazioni di Kiko Casilla , quando è stato chiamato asostituire il portiere costaricano, non hanno convinto e così lostaff tecnico capeggiato da Zidane ha chiesto al club dichiudere per Kepa . (Meglio...)
Juventus, Asamoah: "Siamo cresciuti e possiamo fare ancora meglio"
- Dicembre 13, 2017

Vuole restare in bianconero il ghanese, sempre più al centro del progetto tecnico juventino e per nulla spaventato da un eventuale ritorno in panchina: "La nostra forza è la qualità della rosa - ha proseguito il laterale -, vogliamo vincere , questo è il nostro obiettivo ". (Meglio...)
Atalanta, Percassi sul sorteggio: Atalanta, Percassi sul sorteggio: "Avrei preferito altro, ma grande sfida"
- Dicembre 13, 2017

Gasperini , nel video messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della società bergamasca, ha chiosato: "Saranno due partite dove ci misureremo con i più forti". Le gare di andata si giocheranno giovedì 15 febbraio con il seguente programma: ore 19.00 Borussia Dortmund-Atalanta e Ludogorets-Milan; ore 21.05 Napoli-Lipsia e Steaua Bucarest-Lazio. (Meglio...)
Genoa-Atalanta 1-2, Ilicic e Masiello firmano la rimonta nerazzurra Genoa-Atalanta 1-2, Ilicic e Masiello firmano la rimonta nerazzurra
- Dicembre 13, 2017

Dal possibile gol del vantaggio i rossoblu due minuti più tardi si trovano sotto con la rete del 2-1 a firma di Masiello! Taarabt Scelta contestabile, ne siamo consci. Non sono soltanto le energie fisiche ma piu' probabilmente quelle nervose che fatichiamo a recuperare. "Sappiamo che agli avversari un po' di fastidio lo diamo". (Meglio...)
Suso: Suso: "Con Gattuso il Milan è molto più unito di prima"
- Dicembre 13, 2017

Dobbiamo continuare così. Mercoledì avremo un altro impegno da non sottovalutare, quello contro il Verona in Coppa Italia. "È vero che stiamo vivendo un momento difficile ma dobbiamo stare più uniti di prima". " Il gruppo è sempre stato molto unito, stiamo lavorando bene, sia quelli che giocano di più che quelli che giocano meno ". Arrivare in fondo in Europa League sarebbe molto importante, perché darebbe anche l'accesso alla Champions. (Meglio...)
Serie A, furia Tare: Serie A, furia Tare: "Uno scandalo, la Lazio merita rispetto!"
- Dicembre 12, 2017

(Meglio...)
Oscar Pistorius coinvolto in una rissa in carcere: ferito Oscar Pistorius coinvolto in una rissa in carcere: ferito
- Dicembre 12, 2017

Pistorius non è stato colpito in maniera violenta, riportando solo un ematoma . Aperta una indagine finalizzata alla esatta ricostruzione dei fatti, poiché va chiarito chi ha iniziato la lite. Dai sei anni (in prima istanza erano cinque, con l'accusa che era stata trasformata da omicidio colposo in omicidio volontario con attenuanti), la condanna nei confronti dell'ex atleta paraolimpico, accusato di aver ucciso la fidanzata nella notte tra il 13 e il 14 febbraio 2013, è passata a tredici ... (Meglio...)
Gattuso: 'Milan, la salita è ancora lunga. Donnarumma? Nessun problema' Gattuso: 'Milan, la salita è ancora lunga. Donnarumma? Nessun problema'
- Dicembre 12, 2017

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport , l'idillio è terminato. Un gesto che, va da sé, lancia un segnale al folle mercato dei petroldollari e che è servito a dare anche al nuovo Milan dei cinesi il diritto di residenza nel calcio che conta. (Meglio...)
Zanetti: Zanetti: "Icardi? Vuole tenersi stretta la fascia. L'Inter sta crescendo. Le rivali…"
- Dicembre 12, 2017

Noi vogliamo passare il turno, ma l'eventuale sfida con il Milan nei quarti non è uno stimolo in più. Le difficoltà del Milan erano preventivabili o la stupiscono? Spalletti? Mi aspettavo che facesse bene. Sabato abbiamo giocato bene nel primo tempo, mentre loro hanno fatto meglio nella ripresa. Così, anche in casa Inter è tempo di guardarsi alle spalle e capire come sia andata fino a questo momento. (Meglio...)
Mihajlovic: Mihajlovic: "Vittoria meritata. Ecco perché ho mandato Ljajic in tribuna"
- Dicembre 12, 2017

Il direttore di gara ha deciso così, quindi non entro nel merito della questione ". Il Toro, tornando a battere la Lazio a domicilio dopo 24 anni di magra, ci mette la migliore pezza possibile, ma la polvere non può essere nascosta sotto il tappeto. (Meglio...)
Lazio, Tare è furioso: Lazio, Tare è furioso: "Che scandalo! Lasciatemi dire una cosa sul Torino"
- Dicembre 12, 2017

Mi dispiace molto per i ragazzi, è stato l'intervallo più difficile da quando alleno. Come mai si è visto solo quel contatto? Ora il rischio è quello di una maxi-squalifica per Immobile: "Non lo so, vedranno le immagini e forse vedranno che non c'è nulla". (Meglio...)
Champions League, le 5 curiosità sulle avversarie di Juventus e Roma Champions League, le 5 curiosità sulle avversarie di Juventus e Roma
- Dicembre 12, 2017

(Meglio...)
La rabbia di Parolo: La rabbia di Parolo: "Anche Burdisso ha detto che non c'era contatto"
- Dicembre 12, 2017

(Meglio...)
Chievo Verona-Roma 0-0, voti e tabellino: Sorrentino ferma la Roma Chievo Verona-Roma 0-0, voti e tabellino: Sorrentino ferma la Roma
- Dicembre 12, 2017

Sicuramente quella di piede. Una giornata da incorniciare per Sorrentino , che ha dimostrato ancora una volta di essere, alla soglia dei quarant'anni, uno dei migliori portieri in Serie A . (Meglio...)
Pioli: Pioli: "Elogi a tutta la squadra. Chiesa e Simeone stanno crescendo"
- Dicembre 11, 2017

Pioli: "Mi pare che Federico e Simeone abbiano fatto un grandissimo lavoro". "Credo di sì, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene". "Il mio lavoro è andare oltre al risultato e valutare la prestazione". Al 67', Sanchez va a rilevare Thereau: la Fiorentina passa così ad un 4-4-1-1; successivamente, Pioli sostituisce Chiesa con Gil Dias, mentre Sarri manda in campo Ounas e Rog al posto di Zielinski e Allan. (Meglio...)
#NapoliFiorentina, Sarri: #NapoliFiorentina, Sarri: "Abbiamo creato tanto, contento per la prova dei ragazzi"
- Dicembre 11, 2017

FIDUCIA - Tuttavia, Kalidou Koulibaly, anche ieri tra i migliori contro la Fiorentina, non ha dubbi sul fatto che gli attaccanti azzurri torneranno presto protagonisti: "Tutti ci vogliono vedere vincere ma quello contro la Viola è un buon pareggio perché la Fiorentina stava bene ed era una squadra molto pericolosa da affrontare". (Meglio...)
Milan, ai sedicesimi c'è il Ludogorets Milan, ai sedicesimi c'è il Ludogorets
- Dicembre 11, 2017

Al grande ritorno sul palcoscenico europeo, il Milan ha superato un abbordabile girone con qualche patema d'animo di troppo e ora sfiderà il Ludogorets per entrare tra le migliori 16 squadre: bisognerà prestare la massima attenzione lontani da casa per poi chiudere i conti giovedì 22 febbraio quando si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League . (Meglio...)
Spalletti: Spalletti: "Dal 1' Karamoh, Cancelo, Dalbert, Padelli, Ranocchia, Eder"
- Dicembre 11, 2017

Per l'occasione Spalletti dovrà rinunciare a Miranda e D'Ambrosio squalificati e quindi fuori causa, Santon dovrebbe partire dalla panchina dopo la botta rimediata a Torino, mentre Joao Mario difficilmente si vedrà al Meazza visto l'attacco febbrile che lo ha colpito ieri. (Meglio...)
Pordenone, maglia celebrativa per la partita con l'Inter: l'annuncio ufficiale Pordenone, maglia celebrativa per la partita con l'Inter: l'annuncio ufficiale
- Dicembre 11, 2017

Devo controllare le certezze che mi devono dare: fare una brutta partita vorrebbe dire creare difficoltà al nostro futuro, che passa anche dalla prestazioni di qualche nuovo arrivato che sarà in campo domani. Ci ho vissuto tutta la mia vita nella loro situazione. Mercoledì sarà la volta di Fiorentina e Sampdoria che scenderanno in campo al Franchi. Ci saranno Padelli, Karamoh , Cancelo , Dalbert , Ranocchia, Eder, "ma ho ancora qualche dubbio che scioglierò domani", ammette l'allenatore ... (Meglio...)

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 prossimo »