Sport


Champions League, Juve campione d'incassi per il 2016 Champions League, Juve campione d'incassi per il 2016
- Ottobre 21, 2017

Champions , Juve nella top 5 della squadre con più gare vinte. In testa c'e' nettamente la Juventus che ha portato a casa 110.434.000 euro. Al quarto posto il Napoli: De Laurentiis sorride con 66.009.000 di euro. "Le 10 che si sono qualificate per la fase a gironi di Champions League hanno ricevuto 2 milioni di euro ciascuna, mentre le altre 10 (passate alla fase a gironi di Europa League ) hanno ricevuto 3 milioni di euro ". (Meglio...)
Napoli-Inter in streaming e probabili formazioni Napoli-Inter in streaming e probabili formazioni
- Ottobre 21, 2017

Cerniera di centrocampo composta da Vecino e Gagliardini mentre davanti Perisic, Borja Valero e Candreva a supporto di Icardi . Due squadre divise da due punti in classifica, ma da un abisso tecnico incredibile. Non va poi sottovalutata l'ipotesi di un inserimento sulla sinistra di Zielinki , idea messa in campo da Sarri in allenamento e che pareva dare ottimi segnali: idea da valutare però nel momento in cui Hamsik dovesse farcela per 90' minuti in campo. (Meglio...)
Spalletti, a Napoli possiamo giocarcela Spalletti, a Napoli possiamo giocarcela
- Ottobre 20, 2017

L'Inter di Luciano Spalletti è atteso dall'esame Napoli: i nerazzurri andranno domani al 'San Paolo' per provare a superare lo scoglio Sarri e continuare un percorso fin qui senza macchie. L'allenatore dell'Inter soddisfatto del suo gruppo. Non c'è mai stata una partita in cui perdendo, hanno meritato di perdere. Sfida a viso aperto: "Dobbiamo andar lì e tentare di vincere la partita anche in casa loro, nella loro tana perchè non ci sono alternative, noi dobbiamo andare a ... (Meglio...)
Pjanic nella storia della Champions League: che record per il bosniaco! Pjanic nella storia della Champions League: che record per il bosniaco!
- Ottobre 20, 2017

La classifica dice che ora siamo indietro, ma siamo li e sappiamo che possiamo fare molto meglio e migliorare. Si parte da un lato e si passa all'altro arrivando gradualmente alla fine: c'è un arbitro - che è Allegri o il suo collaboratore - e anche una barriera artificiale per alzare il livello. (Meglio...)
Sampdoria-Crotone, Giampaolo predica umiltà: Sampdoria-Crotone, Giampaolo predica umiltà: "Guai a essere presuntuosi"
- Ottobre 20, 2017

Ma noi dobbiamo provarci". Visto il turno infrasettimanale alle porte Giampaolo spiega. Tuttavia, la sconfitta dello scorso anno contro il Crotone dovrebbe far mantenere alta la concentrazione dei giocatori: " Dobbiamo sempre capire che ogni volta devi rimetterci la faccia, cancellare il quaderno che abbiamo scarabocchiato e riscrivere pagine nuove, questa è la grandezza di una squadra che vuole crescere ". (Meglio...)
Estorsione aggravata, Fabrizio Miccoli condannato a 3 anni e 6 mesi Estorsione aggravata, Fabrizio Miccoli condannato a 3 anni e 6 mesi
- Ottobre 20, 2017

A seguito della indagini della Dia il procuratore Maurizio Bonaccorso aveva chiesto l'archiviazione del fascicolo, ma il giudice Fernando Sestito aveva disposto l'imputazione coatta e quindi il rinvio a giudizio. In un'intercettazione con Mauro Lauricella , Miccoli pronunciò la frase che ne decretò la fine della sua carriera a Palermo: " Quel fango di Falcone ". (Meglio...)
Formula1, Austin, Hamilton scatta subito. Vettel e la Ferrari in scia Formula1, Austin, Hamilton scatta subito. Vettel e la Ferrari in scia
- Ottobre 20, 2017

Una sessione fortemente condizionata dall'instabilità del tempo e dall'incertezza sulle gomme da montare: la pioggia caduta nella mattinata texana spinge i piloti a scendere inizialmente in pista con le gomme intermedie, per poi passare progressivamente alle slick nella seconda parte del turno. (Meglio...)
Europa League: Everton-Lione, Lopes colpito da un tifoso Video Europa League: Everton-Lione, Lopes colpito da un tifoso Video
- Ottobre 20, 2017

L'Everton ha deciso di proibire "a vita" l'ingresso a 'Goodison Park' a un suo tifoso, protagonista ieri durante il match di Europa League contro il Lione di un poco edificante fuori programma: aveva cercato di colpire il portiere della squadra francese Anthony Lopes , dopo che si era scatenata una piccola rissa tra i giocatori, e con l'aggravante di farlo mentre teneva in braccio un bambino. (Meglio...)
Livaja: Livaja: "Bonucci non picchia più come 4 anni fa, si è indebolito"
- Ottobre 20, 2017

Il Milan ha giocato bene ma noi abbiamo fatto una buona gara, chiudendo tutti gli spazi. Bonucci? Un avversario normale, non quello di qualche anno fa (ride ndr). Non che l'attaccante ex Inter e Atalanta abbia fatto sfracelli ieri sera a San Siro , però è vero in generale che da Bonucci ci si attende molto di più visto il suo passato importante alla Juventus e l'investimento pesante fatto dal Milan per acquistarlo. (Meglio...)
Chelsea, Conte: Chelsea, Conte: "I cambi non hanno pagato, mi assumo le mie responsabilità"
- Ottobre 20, 2017

Antonio Conte a Premium Sport dopo il 3-3 del suo Chelsea contro la Roma . Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, a volte le cose funzionano bene e altre male, il pareggio è positivo, la Roma ha giocato bene, ha meritato. Quindi Conte ribadisce: " Abbiamo tre infortunati ma è lo stesso una situazione di emergenza e difficoltà per noi ". "Volrvo riportare la squadra alle conoscenze che ha, quando cambi sistema di gioco è tutta improvvisazione ed oggi lo eravamo". (Meglio...)
Moto: Marquez e Espargaro i più veloci! Moto: Marquez e Espargaro i più veloci!
- Ottobre 20, 2017

Bene l'Aprilia di Aleix Espargaro , davanti a Marquez , Dovizioso , Cal Crutchlow e Vinales . Una sorpresa, che però conferma l'ottimo lavoro fatto sia dalla casa di Noale sia dal rider spagnolo che ha siglato il miglior tempo in 1:29.225. (Meglio...)
Roma, cori razzisti contro Rudiger: la Uefa apre procedimento Roma, cori razzisti contro Rudiger: la Uefa apre procedimento
- Ottobre 20, 2017

I tifosi giallorossi avrebbero fatto partire dei buu contro Antonio Rudiger durante il match contro il Chelsea di mercoledì a Londra. Sarebbe stata la segnalazione dei giornali inglesi a spingere la Uefa ad aprire la procedura, infatti, né sul referto arbitrale né su quello del delegato Uefa non ci sarebbe traccia di ululati razzisti. (Meglio...)
L'Inter porta a Napoli un record stagionale: al San Paolo… L'Inter porta a Napoli un record stagionale: al San Paolo…
- Ottobre 20, 2017

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport , a scaldare i motori mediatici in vista del big match di domani è stato Borja Valero , che ha commentato i suoi precedenti da avversario (al Villareal prima, alla Fiorentina poi) tutt'altro che positivi al San Paolo . (Meglio...)
Balotelli chiama Totti ei tifosi giallorossi: Balotelli chiama Totti ei tifosi giallorossi: "Farete il tifo per me, giusto?"
- Ottobre 20, 2017

Il mio momento migliore? "Per me la Lazio è stata un'occasione troppo ghiotta per farmela sfuggire, per un attaccante qui il gioco è facile e io sono stato bravo a crederci e a lavorare tanto dopo anni difficili". Infine una battuta su Caicedo , oggi al secondo gol con la maglia della Lazio: "E' un giocatore intelligente , sa sfruttare le occasioni giuste. Spero si sblocchi presto anche in campionato", ha concluso Immobile . (Meglio...)
MotoGp, Marquez leader nelle libere 1 in Australia MotoGp, Marquez leader nelle libere 1 in Australia
- Ottobre 20, 2017

Mancano solo tre gare alla fine del Campionato e può succedere di tutto: noi dobbiamo cercare di essere sempre veloci su tutte le piste e in tutte le condizioni. Io mi sento passato a un altro livello nel senso che vincere ti dà forza e fiducia e le vittorie fanno la differenza , ma è il Mugello che ha creato una situazione positiva all'interno del team e rivedendo Motegi sono rimasto molto contento livello che avevamo raggiunto in gara: in generale in questa stagione avevo bisogno di ... (Meglio...)
Nizza-Lazio, Immobile: Nizza-Lazio, Immobile: "Abbiamo bisogno di tutti. Balotelli mi ha chiesto della nazionale"
- Ottobre 20, 2017

Il bomber campano è partito parlando del compagno di reparto Caicedo: "Mi fanno piacere i suoi complimenti perché è un giocatore intelligente , che sa sfruttare le occasioni giuste e si impegna al massimo anche se gioca meno". A spingere "Super Mario", ci ha pensato il tecnico Lucien Favre: " Balotelli in Nazionale? ". Si', per me la Lazio e' un'occasione importante e la sto sfruttando. (Meglio...)
Super Lazio, Inzaghi prudente: Super Lazio, Inzaghi prudente: "Siamo maturi, ma ora arriva il difficile"
- Ottobre 20, 2017

Il sudamerciano dovrà distinguersi in mezzo ai colossi francesi, così da regalare la testa della classifica ai suoi e tenersi gli onori personali per se. "L'obiettivo della Lazio è vincere la prossima partita contro il Nizza all'Olimpico, poi vedremo". Ora siamo forti ed abbiamo fiducia in noi . I meriti sono dei ragazzi, ci sono nove-dieci persone che collaborano con me. (Meglio...)
Monchi: Monchi: "Ci avevano criticato a noi per il risultato contro il Qarabag"
- Ottobre 19, 2017

Sulla trattativa che ha portato Rudiger al Chelsea, che tipo è stata? È stata una trattativa normale. Si è visto fin da subito che i ragazzi volevano fare di più. Ai microfoni di Onda Cero , il dirigente ha espresso il proprio rammarico: " Non sono contento del risultato, avremmo meritato di vincere, ma sono sicuramente contento per la mentalità della squadra ". (Meglio...)
Gp Australia, Dovizioso all'attacco: Gp Australia, Dovizioso all'attacco: "Dobbiamo crederci"
- Ottobre 19, 2017

Vada come vada quest'anno nella lotta per il titolo abbiamo un Andrea Dovizioso che in barba ai contratti, alla stampa e a tutti coloro che non si sono ancora accorti del suo valore, dimostra di essere un serio, preparato, misurato e determinato professionista che all'estero ci invidiano. (Meglio...)
Primavera: il nuovo tecnico del Napoli sarà Beoni, uomo di Sarri Primavera: il nuovo tecnico del Napoli sarà Beoni, uomo di Sarri
- Ottobre 19, 2017

C'era stato anche un chiacchiericcio su Andrea Cupi, ex calciatore azzurro e con un passato nelle giovanili dell'Empoli, dove ha conosciuto dunque Maurizio Sarri . Sulla panchina della Primavera azzurra prende il posto dell'esonerato Saurini . Beoni dirigera' oggi la squadra per il primo allenamento a Castel Volturno e ha firmato un contratto fino a fine stagione. (Meglio...)
MotoGP | Vinales: MotoGP | Vinales: "In Australia verificheremo il nostro 'progresso'"
- Ottobre 19, 2017

Io cerco di spiegare tutto ai giapponesi, soprattutto le sensazioni che la moto mi trasmette e loro cercano di migliorarla. Nonostante i precedenti, infine, il numero 46 sa che molto dipenderà dal meteo quest'anno. (Meglio...)
Nizza, Favre: Nizza, Favre: "Balotelli? Non so perchè non vada in Nazionale…"
- Ottobre 19, 2017

Ora il tecnico biancoceleste si gode il momento ma non si permette di abbassare la guardia: domani sera è già ora di scendere nuovamente in campo a Nizza , in Francia , per sfidare Balotelli e compagni. Qui a Nizza sembra aver trovato le condizioni ideali, abbiamo visto le sue ultime partite: bisognera' tenerlo con molta attenzione. Sono una grande squadra , hanno battuto la Juventus . (Meglio...)
Federica Pellegrini confessa: Federica Pellegrini confessa: "ho sofferto di bulimia"
- Ottobre 19, 2017

La Pellegrini, per la prima volta parla di alcuni problemi alimentari con cui ha dovuto fare i conti in passato , e che fortunatamente l'hanno solo "sfiorata". La Pellegrini ha poi ricordato con tanta stima ed affetto l'allenatore Alberto Castagnetti definito un secondo padre. " Ho scoperto di essere asmatica e sotto sforzo respiro molto meno " ha rivelato la campionessa olimpionica. (Meglio...)
Leo Messi e la pillola nei calzettoni durante Barcellona-Olimpiacos: ecco cosa era Leo Messi e la pillola nei calzettoni durante Barcellona-Olimpiacos: ecco cosa era
- Ottobre 19, 2017

A calare il tris è stato Digne , prima del 3-1 finale di Nikolau che si è fatto perdonare in parte l'autorete. L'assedio del Barca prosegue: al 21' potente tiro da posizione defilata di Deulofeu che Proto è riuscito a deviare sopra la traversa col corpo. (Meglio...)
Villarreal, Bacca al veleno: ''Ho giocato nel peggior Milan della storia'' Villarreal, Bacca al veleno: ''Ho giocato nel peggior Milan della storia''
- Ottobre 19, 2017

Anzi il colombiano , durante un'intervista rilasciata a "W Radio Colombia , ha riservato parole dure sia ai rossoneri che al tecnico Vincenzo Montella ". "Ho soddisfazione nel fatto che il Milan sia in Europa , era un mio obiettivo quando lasciai Siviglia ". Un vero e proprio attacco quello di Bacca , destinato ad un club colpevole di non aver creduto in lui nonostante la media realizzativa sia stata soddisfacente. (Meglio...)
Probabili formazioni Nizza-Lazio: Nani dall'inizio per archiviare l'Europa League Probabili formazioni Nizza-Lazio: Nani dall'inizio per archiviare l'Europa League
- Ottobre 18, 2017

Che gara si aspetta domani? Dopo la strepitosa vittoria allo Stadium contro la Juventus , l'11 di Simone Inzaghi cerca un'altra vittoria per ipotecare il passaggio del turno dopo le vittorie con Vitesse e Zulte Waregem. Questa mattina ho cambiato qualcosa, vedremo domani". Il Nizza è una squadra organizzata e ha in Balotelli e Plea i giocatori offensivi più importanti insieme a Snejder. (Meglio...)
Ex Milan Zaccheroni allenerà gli Emirati Arabi Uniti Ex Milan Zaccheroni allenerà gli Emirati Arabi Uniti
- Ottobre 18, 2017

Gli emiri hanno scelto 'Zac' dopo avere incassato l'eliminazione dalla fase finale dei Mondiali 2018 e avere sollevato dall'incarico di ct l'argentino Edgardo Bauza . (Meglio...)
Tough times for Chelsea: Conte Tough times for Chelsea: Conte
- Ottobre 18, 2017

But for sure it is another loss, a big loss for us. "'If you do your best, I think not one person can tell you something bad". "Last season is the past". It's important for us to understand, to have patience, to understand we are trying to build something important for the future. Last season is the past. (Meglio...)
"Pronti a tutto per riprendere Kakà", l'annuncio del presidente del San Paolo
- Ottobre 18, 2017

La terza opzione è invece quella che porterebbe ad un improbabile quanto estremamente suggestivo ritorno in Serie A: non al Milan , dove non sembrerebbero esserci i margini per un'operazione del genere, ma magari in una squadra con meno ambizioni ma un progetto tecnico in grado di mettere Ricky al centro di tutto. (Meglio...)
Spalletti a Sky: Spalletti a Sky: "Dobbiamo crescere, abbiamo una rosa corta"
- Ottobre 18, 2017

Il sommario: "Il tecnico non si sente in discussione: La società è eccezionale per come mi sostiene". La prima pagina di Tuttosport correda lo spazio dedicato al derby con la foto dell'esultanza di Mauro Icardi: "Derby-Icardi Re: tripletta - Sabato Napoli-Inter - Milan , 3° Ko di fila". (Meglio...)