Sport


F1, Sebastian Vettel: F1, Sebastian Vettel: "Ferrari in certe gare era a 2 decimi"
- Dicembre 10, 2018

E il divario si è aperto piuttosto rapidamente in quei gran premi. Oltre ai già citati Vettel e Raikkonen , sul podio mondiale con la Ferrari , hanno sfilato sul palco una carrellata di protagonisti della altre serie, da Sebastien Ogier , sei volte titolato nel WRC, a Jean Eric Vergne , fresco campione della Formula E, fino ai giovani George Russell (Formula 2), Anthoine Hubert (GP3), e Mick Schumacher (Euro Formula 3) fino al veterano Gabriele Tarquini , campione del WTCR a 56 ... (Meglio...)
River Plate-Boca Juniors, finale a Madrid: oggi si assegna la Coppa Libertadores River Plate-Boca Juniors, finale a Madrid: oggi si assegna la Coppa Libertadores
- Dicembre 10, 2018

Cresce l'attesa per il ritorno della finale di Coppa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors , in programma domenica sera al Santiago Bernabeu di Madrid . "Spero che tutto sia calmo, come dovrebbe essere, è una semplice partita di calcio e noi giocatori dobbiamo ricordarci che è una finale, ma anche una partita di calcio", ha concluso. (Meglio...)
Mercato Milan, ultime notizie: perché Fabregas sì e Ibrahimovic no Mercato Milan, ultime notizie: perché Fabregas sì e Ibrahimovic no
- Dicembre 09, 2018

Un Milan che deve decidersi in fretta: se davvero vuole riportare a casa un fuoriclasse in grado di alzare il livello qualitativo e carismatico della squadra, occorre che alla svelta chiuda un accordo ormai raggiunto da settimane. Dall'Inghilterra giungono inoltre due nomi nuovi. Ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport , la trattativa è ancora in fase di stallo. (Meglio...)
Soriano + Edera, il Toro di Coppa supera l'esame Sudtirol Soriano + Edera, il Toro di Coppa supera l'esame Sudtirol
- Dicembre 09, 2018

La partita tra Torino e Sudtirol sarà visibile in diretta ed esclusiva sui canali Rai, più precisamente RaiSport HD e RaiSport (57 e 58 del digitale terrestre): disponibile anche il servizio streaming RaiPlay. Lukic si candida ad una maglia da titolare a centrocampo, dove avrà una chance anche Edera , baby campione che con Mazzarri non ha avuto finora lo stesso spazio che si era ritagliato con Mihajlovic. (Meglio...)
BIGICA, Ci specchiamo troppo ma abbiamo fatto bene BIGICA, Ci specchiamo troppo ma abbiamo fatto bene
- Dicembre 09, 2018

La Juventus ha segnato su due errori nostri abbastanza grossolani. Non siamo stati bravi a sfruttare quello che meritavano, un altro gol ci poteva stare, ma i ragazzi hanno dato tutto, hanno onorato la maglia. In futuro se miglioreremo su questo punto di vista sicuramente ci potremmo togliere molte soddisfazioni. Ora ci aspetta una settimana importante con la Coppa Italia: "dovremo farci trovare pronti". (Meglio...)
Lazio-Sampdoria 2-2: gli highlights del match Lazio-Sampdoria 2-2: gli highlights del match
- Dicembre 09, 2018

C'è stata fortuna, non dobbiamo negarlo, però bisogna seguire l'energia. Un risultato che non soddisfa Inzaghi , che si è presentato scuro in volto ai microfoni di Sky Sport: " C'è grande dispiacere per i ragazzi - ha detto l'allenatore della Lazio -, perché hanno fatto una grande partita ". (Meglio...)
Milan, Conti: Milan, Conti: "Infortuni terribili, ma ora sono pronto"
- Dicembre 09, 2018

Ho già fatto qualche panchina e sono a disposizione di Gattuso per quando vorrà mettermi in campo. "Di sicuro non ho una partita intera nella gambe, ma qualche spezzone sì". Lo scorso anno eravamo un progetto, adesso va meglio. Siamo più uniti rispetto a qualche mese fa. E allunghiamo per raggiungere un posto Champions. Ora il mio obiettivo è quello di tutti i compagni: "tornare in alto con il Milan , in Italia ed in Europa, riportarlo dove merita di stare". (Meglio...)
I Donnarumma si separano, Antonio via dal Milan I Donnarumma si separano, Antonio via dal Milan
- Dicembre 09, 2018

Se non fosse uscito per infortunio nello scorso torneo contro il Chievo sarebbe già alla ragguardevole quota di 121 partite consecutive. Antonio vuole tornare a mettersi in discussione altrove, anche in un campionato minore, comunque cercando di guadagnare una maglia da titolare. (Meglio...)
Gattuso, lodi all'Inter: Gattuso, lodi all'Inter: "Sa fare un bellissimo calcio, mi ha impressionato"
- Dicembre 09, 2018

Ciononostante, vuole esserci e si riprenderà il suo posto in attacco; al suo fianco Cutrone , nel 4-4-2 che Gattuso dovrebbe confermare. Deve concentrarsi a fare grandi prestazioni per la squadra, il gol è una conseguenza e la squadra lo aiuterà. (Meglio...)
Cagliari-Roma 2-2, Ionita e Sau riprendono i giallorossi Cagliari-Roma 2-2, Ionita e Sau riprendono i giallorossi
- Dicembre 09, 2018

L'ex Atalanta si tuffa su una palla vagante poco fuori l'area di rigore cagliaritana in zona centrale e di prima intenzione col sinistro sorprende Cragno: rasoterra e potente il mancino. Mazzoleni dopo un lungo tergiversare va al Var a rivedere l'azione, ma non concede il penalty, ritenendo involontario il tocco del serbo. Allora Di Francesco si concede un paio di esperimenti offensivi dubbi, con Luca Pellegrini esterno alto d'attacco e Pastore punta nel finale. (Meglio...)
Chievo-Lazio, Inzaghi: Chievo-Lazio, Inzaghi: "Mai un primo tempo così brutto"
- Dicembre 09, 2018

Non per un gesto tecnico o per un addio, ma per un. abbraccio: al di là del risultato finale, Sergio Pellissier , valdostano doc, 39 anni spesi in gran parte sui campi di calcio , non potrà mai scordare la rete realizzata ieri allo stadio Bentegodi contro la Lazio . (Meglio...)
Wolverhampton-Chelsea, Sarri: Wolverhampton-Chelsea, Sarri: "Sono molto preoccupato. Punti persi? In Italia facendone 91…"
- Dicembre 08, 2018

Turnover? Non c'entra, è questione di mentalità . "Sono molto preoccupato per questo, per il fatto che non abbiamo reagito , più che per il risultato". (Meglio...)
Pallone d'Oro, giallo sul voto: il giornalista delle Comore non esiste Pallone d'Oro, giallo sul voto: il giornalista delle Comore non esiste
- Dicembre 08, 2018

Una vittoria che, come quasi sempre accade, non è riuscita a mettere d'accordo tutti. Ora a gettare ulteriori ombre sul Pallone d'oro - non sul trionfo di Modric - è una polemica che arriva dall'Unione delle Comore. Abdou Bolna , in rappresentante delle Isole Comore, è stato accreditato come giornalista della testata albaladcomores.com, che in realtà non esiste. (Meglio...)
Clamorosa batosta per il Milan dalla UEFA, novità sull'affare Ibrahimovic Clamorosa batosta per il Milan dalla UEFA, novità sull'affare Ibrahimovic
- Dicembre 08, 2018

Per punire il Milan , l'Uefa si ispirerà all'altra parte della città, ricordando quanto era successo tre anni e mezzo fa con l'Inter . Esempio verosimile: Nyon - si legge sulla rosea - stabilisce il versamento di quindici milioni, cinque da pagare subito e gli altri dieci abbuonati se il bilancio punterà di nuovo all'equilibrio. (Meglio...)
Il presidente del Nizza: Il presidente del Nizza: "Balotelli non rinnoverà"
- Dicembre 08, 2018

I vari messaggi dei suoi ex sostenitori ha spinto Balotelli a un post su Instagram: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno ". Ma è normale che tutti i giocatori che non l'hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Vieira nel post-partita ha fatto appello al gruppo e ai tifosi: " Mario in questo momento non è in fiducia, ha solo bisogno di continuare a lavorare". (Meglio...)
Juventus, Bonucci: Juventus, Bonucci: "Vittoria meritata, ma che fortuna sul palo di Gagliardini"
- Dicembre 08, 2018

A secco Icardi. "Mauro è un grande attaccante, dentro l'area è sempre pericoloso ma siamo stati bravi a lavorare di coppia con Chiellini". C'è sfuggito solo una volta Gagliardini, e sul palo siamo stati fortunati . (Meglio...)
Non solo Meret: Ancelotti pensa ad un altro esordio contro il Frosinone! Non solo Meret: Ancelotti pensa ad un altro esordio contro il Frosinone!
- Dicembre 08, 2018

Si studia, a Napoli , l'evoluzione della specie calcistica alla ricerca del giocatore perfetto, in una squadra perfetta. Col. Gianfranco Paglia - la semplicità di un uomo che è ben consapevole della grande responsabilità nel poter riuscire a realizzare il sogno napoletano, che di fatto, lo farebbe entrare nella storia del Napoli . (Meglio...)
Cagliari-Roma, conferenza stampa Di Francesco Cagliari-Roma, conferenza stampa Di Francesco
- Dicembre 08, 2018

Un aspetto che possiamo migliorare nella sfida di domani? Dobbiamo migliorare in tante cose, anche nelle scelte finali. Ad oggi dobbiamo essere bravi a non correre più rischi, ma per come stiamo è importante recuperare determinati giocatori. (Meglio...)
Genoa, la sconfitta con l’Entella costa l’esonero a Juric: arriva Prandelli Genoa, la sconfitta con l’Entella costa l’esonero a Juric: arriva Prandelli
- Dicembre 08, 2018

L'ex ct della Nazionale azzurra, dopo il ko interno dei liguri in Coppa Italia contro l'Entella , è stato chiamato a sostituire Ivan Juric . Adesso ripartirà dal Genoa , un'esperienza inedita per il tecnico di Orzinuovi che in Italia si era cimentato prima con le panchine di Atalanta, Verona, Venezia, Lecce, Parma , Roma e Fiorentina . (Meglio...)
Addio a Gigi Radice nel '79 a Imperia gli salvarono la vita Addio a Gigi Radice nel '79 a Imperia gli salvarono la vita
- Dicembre 08, 2018

Ha guidato anche Inter , Milan , Bologna , e Fiorentina . Il suo calcio aggressivo resterà nella storia del movimento italiano soprattutto perché aveva dei chiari indirizzi europei che lui non ha mai nascosto. Nel 1983 Radice passò al Bari in Serie B , nel 1983 in ritorno a Milano per una stagione, sponda Inter . Poi venne esonerato dopo una furiosa lite con Vittorio Cecchi Gori . (Meglio...)
Juventus, Allegri: Juventus, Allegri: "Con l’Inter gara normale. Emre Can ok, potrebbe anche giocare"
- Dicembre 08, 2018

Contro la Juve non si potrà perdere se si vorrà tenere ancora aperto il discorso scudetto. "I nostri obiettivi sono tutti lì davanti, dobbiamo andare a prenderceli". Solo una volta i Campioni d'Italia in carica hanno segnato meno di due gol in questa stagione, mentre solo una squadra ha segnato più di un gol volta contro di loro in campionato. (Meglio...)
"I giocatori dell'Arsenal fumano "hippy crack"
- Dicembre 08, 2018

Secondo il video e le informazioni del quotidiano inglese, molti di questi giocatori dell'Arsenal "sono crollati" e "hanno perso conoscenza" dopo aver consumato il "crack hippy", che hanno inspirato con dei palloncini. E ora reso pubblico da uno scoop del tabloid Sun che ha messo in grave imbarazzo il club londinese. "Sta lavorando a parte, non so se potrà averlo a disposizione contro lo United", ha detto in conferenza stampa nei giorni scorsi il tecnico spagnolo dei Gunners , comunque in ... (Meglio...)
MotoGp, il Professor Mir: MotoGp, il Professor Mir: "Marquez ha una resistenza fenomenale"
- Dicembre 07, 2018

Marc Marquez ha sfruttato la fine delle stagione per sistemare il suo problema alla spalla sinistra . Ricoverato all'ospedale Dexeus di Barcellona , anche il neo pilota Repsol Honda ha subito un intervento chirurgico, al piede destro: fortunatamente, anche per il maiorchino l'operazione è perfettamente riuscita e, dopo una settimana di completo riposo nella sua Lugano , potrà iniziare il consueto processo riabilitativo. (Meglio...)
Genoa, Juric: Genoa, Juric: "Settimana decisiva. Piatek è cresciuto"
- Dicembre 07, 2018

La conferenza stampa termina con un ultimo commento del mister croato, relativo ai punti deboli dei rossoblu e sulla conferma di alcuni componenti della rosa: "Abbiamo preso alcuni gol su palle inattive, aumentando l'attenzione e la cattiveria arriveremo a vincere le partite". (Meglio...)
F1 | Todt rivela: F1 | Todt rivela: "Ho guardato il GP del Brasile con Schumi"
- Dicembre 06, 2018

L'ex team principal della Ferrari - vincitore con la " Rossa " di undici campionati del mondo insieme al tedesco (sei costruttori e cinque piloti) - è legato a Schumacher da una grande amicizia. Ma mi sarebbe piaciuta una di quelle finestrelle nell'angolo con cui non avrei perso la gara completamente. Elogi invece per i giornalisti e i commentatori del settore: "Sono molto competenti ". (Meglio...)
Nicholas Latifi sarà terzo pilota Williams Nicholas Latifi sarà terzo pilota Williams
- Dicembre 06, 2018

Il giovane pilota canadese è stato chiamato a ricoprire il ruolo che durante il 2018 è stato di Robert Kubica: un ruolo tutt'altro che marginale . Latifi , 23 anni, disputerà sei FP1, due test infrastagionali e uno pre-stagionale e due giorni di prove per conto di Pirelli; il canadese lavorerà poi anche al simulatore. (Meglio...)
F1, la stoccata di Montezemolo: F1, la stoccata di Montezemolo: "Hamilton avrebbe vinto il Mondiale"
- Dicembre 05, 2018

L'ex numero uno della Ferrari precisa che la sua non è una bordata a Sebastian Vettel : "Non lo dico per sminuire Vettel , che ha tutte le possibilità di rifarsi con una macchina competitiva ". "E' un pilota che mi ha impressionato, un pilota che può avere un grande futuro, ma guidare la Ferrari , con la pressione che porta il dover vincere, è diverso dall'arrivare sesto con la Sauber", chiude Montezemolo che alla domanda su un possibile ritorno in F1 risponde con un laconico "le ... (Meglio...)
Volley: Mondiale per Club, Lube sconfitta 3-1 in Finale da Trento Volley: Mondiale per Club, Lube sconfitta 3-1 in Finale da Trento
- Dicembre 05, 2018

Queste le parole del patron apparse sul sito ufficiale della Diatecx . La finale è domenica 2 dicembre, dalle 20,30 su Raisport, mentre alle 15,30 il Fakel (Russia) di Camillo Placì affronterà il Resovia per il terzo posto. - Ci aspettavamo una partita difficile e così è stata sin dall'inizio, poi nel secondo set siamo riusciti a cambiare marcia grazie ad un buon lavoro in cambiopalla e alla nostra efficienza al servizio, che almeno inizialmente avevamo faticato a mettere come avremmo ... (Meglio...)
Hamilton prova la Yamaha SBK a Jerez e cade Hamilton prova la Yamaha SBK a Jerez e cade
- Dicembre 04, 2018

Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', sabato il cinque volte campione del mondo di Formula 1 si è mescolato a un gruppo di amatori inglesi, che per poco meno di 900 euro hanno potuto girare tutta la giornata a Jerez de la Frontera con degli autentici bolidi. (Meglio...)
Pallone d'oro, trionfa Modric davanti a Ronaldo e Griezmann Pallone d'oro, trionfa Modric davanti a Ronaldo e Griezmann
- Dicembre 03, 2018

Interrotto così il dominio della coppia Messi - Ronaldo che dal 2008 aveva monopolizzato i successi del Pallone d'Oro . Seguono: 4/o Kylian Mbappé , 5/o Lionel Messi , 6/o Mohamed Salah , 7/o Raphael Varane , 8/o Eden Hazard , 9/o Kevin de Bruyne , 10/o Harry Kane . (Meglio...)

« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499 500 501 502 503 504 505 506 507 508 509 510 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 521 522 523 524 525 526 527 528 529 530 531 532 533 534 535 536 537 538 539 540 541 542 543 544 545 546 547 548 549 prossimo »