Volkswagen T-Cross, la First Edition è bianca e nera

Il SUV di dimensioni compatte, prima del lancio ufficiale, viene proposto in versione First Edition, con colorazione e allestimento speciale.

È equipaggiata con il brillante motore 1.0 TSI 115 CV e con il cambio manuale a 6 rapporti. Non manca inoltre una grafica specifica sul montante posteriore.

Insieme al lancio della First Edition, Volkswagen ha ufficializzato che sarà Alessandro Cattelan il volto scelto per far conoscere T-Cross. All'interno dominano le tonalità scure mentre la dotazione è davvero ricca e include, tra gli altri, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle, oltre a una dotazione di assistenti alla guida di assoluto rilievo.

Chi supererà le insolite e divertenti prove della selezione avrà la possibilità, accompagnato dalla T-Cross, di vivere accanto ad Alessandro Cattelan una delle sue tipiche giornate poliedriche e piene di impegni. Il tutto, alla presenza delle telecamere, per produrre un video che rappresenti lo spirito #MoreThan1Thing.

Correlati:

Commenti


Altre notizie