Richard Gere papà per la seconda volta

Richard Gere è diventato papà per la seconda volta alla soglia dei 70 anni la neo mamma è Alejandra Silva moglie del divo

Stando alle indiscrezioni del magazine spagnolo Hola, la coppia ha avuto un maschietto, ma l'attore non ha ancora confermato pubblicamente. Corona così, a meno di un anno dalle nozze, l'unione con la 36enne Alejandra Silva.

Richard e Alejandra avevano annunciato di aspettare un figlio nel settembre scorso.

Richard Gere è già papà di Homer, 18, avuto dalla seconda moglie Carey Lowell dopo Cindy Crawford, con cui il matrimonio è durato dal 2002 al 2016; Alejandra Silva, invece, è madre di Alberto, 5, nato dalla relazione col magnate Govin Friedland. Si sono conosciuti in Italia, più precisamente a Positano nel 2014, entrando in contatto grazie a un amico in comune. Una favola d'amore in piena regola per l'attivista dei diritti umani oltre che donna d'affari spagnola (figlia dell'ex Presidente del Real Madrid, Ignacio Silva) e il leggendario protagonista di "Pretty Woman". A 70 anni (li compirà il 29 agosto). Entrambi all'apice del successo, bellissimi ed innamorati, hanno incantato il mondo intero.

Correlati:

Commenti


Altre notizie