Eros Ramazzotti ed Elisa ospiti della serata finale del Festival di Sanremo

Sanremo scaletta serata finale con l'ordine di uscita Elisa e Ramazzotti superospiti

La bellezza di Agueda ha senza dubbio abbagliato il noto cantante, che in pochissimi anni è diventato uno dei più cliccati della rete con il singolo Despacito.

Sanremo 2019, nella serata Finale del Festival di Sanremo arriva Luis Fonsi insieme a Eros Ramazzotti, noi abbiamo incontrato il cantante di Despacito ecco cosa ci ha raccontato. Solo in Italia, il brano ha collezionato 336 milioni di visualizzazioni su Youtube.

A Sanremo accompagnerà Eros Ramazzotti in "Per le strade una canzone": "Ho conosciuto Eros tanti anni fa è un grande amico e una grande star, credo nella musica e lui ha ispirato tanti artisti in tutto il mondo e quando mi ha contattato per dirmi che mi voleva nella sua canzone, sono stato entusiasta e gli ho risposto assolutamente. Io sono stato ispirato da autori e producer italiani". Ma per lanciarlo, poco prima della pubblicazione ha scelto una ballad, "Sola": "Il nuovo album si chiama "Vida" ed è un mix tra le canzoni più romantiche, che da sempre sono parte di me, e quelle dance che è l'altro lato di me".

Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica.

Il sogno nel cassetto? "Ora ho bisogno di qualche settimana di ombra per poi riaccendere riflettori - dice Baglioni - Tanto lavoro ci sarebbe da fare e mi piacerebbe farlo". Prima di tornare live, con un tour mondiale che partirà in giugno (e toccherà l'Italia a fine estate), sarà anche protagonista in tv, in due Stati contemporaneamente: coach sia de La Voz Spain che de La Voz Usa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie