Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: "Non devi soffrire"

Sanremo gaffe di Achille Lauro sul post Instagram di Mara Venier pensa al Festival di 50 anni

Ma Loredana Bertè non è l'unica ad essere infuriata per il verdetto della 69ma edizione del Festival di Sanremo.

Oltre alle parole dei giornalisti contro Loredana Bertè a Domenica In, Rita Dalla Chiesa non ha gradito neanche il comportamento dei conduttori del Festival, quando, annunciata la sua posizione in lcassifica, il pubblico dell'Ariston ha a lungo fischiato.

Sono totalmente d'accordo con Zia Mara.

Arisa non si presenta alla puntata speciale di Sanremo a Domenica In.

La protesta è arrivata anche a " Domenica In" dove Loredana Bertè, Ultimo e altri artisti hanno disertato lo speciale della domenica pomeriggio condotto da un'irritatissima Mara Venier, oggi in diretta per una puntata speciale dal Teatro Ariston. Infatti, il pubblico ha applaudito calorosamente a fine esibizione. Poi ha chiesto ai giornalisti di riavvolgere il nastro sulla polemica della sera precente.

"Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi". Nel post serata sanremese, ci sono stati diversi episodi infelici che hanno visto protagonista Ultimo e la sua incapacità di accettare la sconfitta.

Ma non è finita qui e la conferenza stampa ha decisamente preso una brutta piega quando il cantante ha detto: "Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood". A quel punto in sala si è scatenato il dissenso generale. Mara ha però smentito questa ipotesi. Troverete sempre qualcosa da ridire a quello che dico.

Il cantante non ha rilasciato alcuna spiegazioni in merito alla sua assenza nel talk di Mara Venier ma torna a casa con ben tre premi collaterali. In pochissimi secondi gli animi si sono scaldati ancora di più.

Claudio Baglioni, Virginia Raffale e Claudio Bisio si sono limitati a sorridere, aspettando che ritornasse la calma: non hanno saputo gestire la situazione? "E' normale che se una persona si crea aspettative e poi non le realizza non è contento".

Correlati:

Commenti


Altre notizie