Calciomercato Milan: in estate assalto a Saint-Maximin del Nizza

Milan scatenato: bloccato Saint-Maximin

La trattativa avviata a fine gennaio non è andata in porto anche per i pochi giorni che avrebbe avuto il Nizza per trovare un sostituto all'altezza del 21enne.

Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore ha postato sui social una foto con la frase "È solo una questione di tempo" che chissà, magari fa proprio riferimento ad un suo imminente passaggio a Milano. Stiamo parlando dell'esterno del Nizza Saint-Maximin. Si intensificano i contatti con Herrera, mentre per Saint-Maximin si vogliono evitare aste.

Se Saint Maximin è stata l'idea delle ultime ore di mercato per la fascia offensiva rossonera, la certezza oggi si chiama Jesus Suso. Leonardo ha trovato un accordo con il Nizza per circa 20 milioni di euro. Mistero sulla scadenza del contratto dell'attaccante: qualcuno scrive che è segnata al giugno 2020, per altri invece dovrebbe essere nel 2022, data che darebbe ancora maggiore potere al Nizza e si alzerebbe il prezzo del suo cartellino.

Potrebbero essere presenti delle "clausole" per la concretizzazione effettive dell'affare, quali la qualificazione in Champions League.

I tifosi rossoneri sperano nell'acquisto del forte esterno francese, con lui in campo si potrebbero adottare più moduli di gioco considerata la sua duttilità e soprattutto la squadra potrebbe contare su un elemento dalle enormi possibilità di crescita, ma comunque già pronto a cimentarsi in un campionato impegnativo e prestigioso come quello italiano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie