Sony Xperia XA3: c’è più di una sorpresa!

Sony Xperia XA3, ecco i primi render stampa

Non ci resta che aspettare il prossimo 25 Febbraio, giorno in cui Sony svelerà le proprie novità al Mobile World Congress. Insieme al top di gamma potrebbero essere mostrati tre smartphone di fascia media. Sicuramente scopriremo di più su Sony Xperia XA3 durante il MWC 2019 in arrivo. Sony sta cercando di superare tutti con uno smartphone pronto per il 21:9.

Il noto leaker Roland Quandt ha pubblicato alcune immagini, ricavate dai disegni CAD ufficiali, che evidenziano un rapporto di aspetto piuttosto strano. Queste peculiarità renderanno il display dello smartphone particolarmente adatto alla visione di film in streaming, Sony ha pensato pertanto ad un marchio per promuovere questa funzionalità a livello di marketing. Come si può notare nelle foto, il dispositivo ha un forma allungata e possiede una cornice superiore abbastanza evidente, mentre quella inferiore è molto piccola. Sul retro ci sono invece una doppia fotocamera e il flash dual LED.

Anche la posizione del lettore di impronte digitali montato lateralmente è a dir poco curiosa e in totale controtendenza rispetto al design dei più recenti smartphone.

Xperia XA3 dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 coadiuvato da 4GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con batteria da 3500 mAh e supporto alle connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0 Low Energy, GPS, GLONASS, BeiDou e 4G VoLTE. Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie. Lo schermo del Sony Xperia XA3 dovrebbe avere una risoluzione di 1.080 x 2.560 pixel anche se le diagonali del display sono per il momento ancora sconosciute.

Correlati:

Commenti


Altre notizie