Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista

Roberta Morise ex di Carlo Conti racconta il dramma Rischio di perdere un occhio

Una brutta vicissitudine sta prendendo le energie di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. "Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro - ha spiegato -".

Nell'ultimo numero del settimanale di gossip Gente è contenuta l'intervista di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti ed ex conduttrice del contenitore mattutino di Rai Due, I Fatti Vostri. "Sono venuta a conoscenza del fatto di avere una retina troppo sottile, oltre che una pressione sanguigna doppia rispetto al consueto sempre in quella zona", dice la bella Roberta alla rivista 'Gente'.

Un altro tassello aggiuntivo è la formazione un orzaiolo che è diventato un calazio, dando quindi molto fastidio essendo una cisti quasi interna all'occhio. "Per salvare l'occhio destro per sto provando tutte". Quest'ultima, nonostante si sia sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, sconsigliato addirittura da alcuni suoi vicini, il problema all'occhio persiste ancora.

Ad affrontare questo dramma la showgirl 33enne non è sola. Si sono invece raffreddati i rapporti con Luca Tognola, l'imprenditore svizzero a cui era legata da qualche tempo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie