Pet Sematary: nuovo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Pet Sematary Il nuovo Trailer Ufficiale del remake tratto da Stephen King

Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Dopo il nuovo trailer ufficiale, distribuito in rete nella giornata di ieri, la divisione italiana della Fox (che da noi distribuisce i film targati Paramount) ha condiviso in rete il trailer italiano di Pet Sematary.

Il rifacimento ad opera di Kevin Kölsch e Dennis Widmye è, se possibile, ancora più spaventosa di quella del film del 1989.

Pet Sematary è un celebre romanzo di Stephen King del 1983 ispirato a The Monkey's Paw, una storia popolare.

"Louis Creed (Jason Clark), sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli Gage ed Ellie si trasferiscono in una casa rurale dove vengono accolti dal misterioso "Pet Sematary" situato vicino a casa loro". Nel 1989 ne fu realizzata una trasposizione per la regia di Mary Lambert. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare. A ritornare dal mondo dei morti infatti non sarà Gage, il figlio più piccolo, ma la primogenita Ellie, morta in un tragico incidente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie