Nokia 9 PureView: il design nel render per la stampa

Nokia 9 PureView: il design nel render per la stampa

Non è la prima volta che scriviamo di Nokia 9 PureView che si è fatto attendere per mesi ma che ora sembra ormai pronto al debutto.

Nokia 9 PureView è stato svelato da alcuni render stampa pubblicati sulla rete, mostrando in anteprima il design dello smartphone ma soprattutto le cinque fotocamere posteriori che rendono lo smartphone unico.

Sulla bontà della qualità fotografica di Nokia 9 PureView è impossibile ancora esprimersi, ma certo è che la presenza di ben 5 fotocamere posteriori rappresenterà un dettaglio capace di catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati.

Per evitare di utilizzare una soluzione simile alla concorrenza (come Samsung Galaxy A9 Pro o Huawei Mate 20), le fotocamere posteriori sono posizionate come una "Y" rovesciata.

Oggi in particolare ne è spuntano un altro paio, che ritrae Nokia 9 PureView sia frontalmente, sia posteriormente. Davanti è possibile apprezzare la simmetria delle cornici attorno al display, per un design che qualcuno potrebbe giudicare datato per un top di gamma 2019, ma che molti altri apprezzeranno moltissimo. Il sistema operativo sarà Android One.

Correlati:

Commenti


Altre notizie