Nilufar e Giordano: finisce la storia nata a Uomini e Donne

Trono over- Giorgio Manetti

Crisi che purtroppo è degenerata. Siamo molto diversi, portandoci a litigare spesso e volentieri... "Mi prendo le mie responsabilità..." E, ovviamente, i fan si sono immediatamente riversati sui social per cercare di tirargli su il morale in questo momento difficile.

I due si sono conosciuti all'interno del programma ma poco dopo hanno deciso di mettersi d'accordo sul comportamento da adoperare puntata dopo puntata in modo da restare il più possibile con i riflettori puntati addosso.

Giordano e Nilufar, finita la loro storia d'amore nata durante Uomini e Donne: le parole di lui spiazzano tutti. Ci abbiamo provato, ma non è andata... Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni. Non è un momento facile... Difatti è sembrato evidente che la giovane sia provata da tutta questa situazione. Infatti i due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno rivelato di non voler rendere pubblico il motivo per cui sono stati costretti a dirsi addio definitivamente. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar.

Le anticipazioni riguardanti questa nuova puntata di Uomini e donne che vedremo in onda lunedì 11 febbraio su Canale 5 rivelano che Gemma rimetterà nuovamente in discussione il sentimento di Rocco nei suoi confronti.

Tra Nilufar e Giordano è finita. Ma Nilufar era intervenuta facendo chiarezza: pochi giorni fa affermò che la loro storia non si era conclusa ma c'era la necessità di riflettere prima di proseguire oltre. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. E chissà se si rifarà avanti con Nilufar adesso che è tornata single. Possiamo così svelarvi che al centro della puntata ci saranno ancora una volta Gemma e Rocco, la coppia più chiacchierata e discussa del trono over.

Correlati:

Commenti


Altre notizie