Justin Bieber e Haley Baldwin: casti sino alle nozze. Con motivazioni precise

Justin Bieber sulla cover di Vogue con la moglie Hailey Baldwin: 'Non abbiamo fatto sesso fino al matrimonio'

"Attualmente stanno esaminando le opzioni per un matrimonio in un luogo tropicale", ha riferito una fonte vicina al cantante alla rivista People. A volte le persone fanno sesso perché non si sentono abbastanza bene. Hanno rapporti perché mancano di autostima.

Un momento che per molti é stato di smarrimento, ma sembra essere arrivato il tempo di farsi vedere nuovamente. Mi sono dedicato a Dio perché sentivo che faceva bene alla mia anima e penso che Dio mi abbia benedetto con Hailey come risultato. "Ci sono vantaggi. Sei ricompensato per un buon comportamento". Indubbiamente però è stato un colpo di fulmine e Justin conferma: "Quando l'ho vista lo scorso giugno, ho capito quanto l'amassi e quanto mi mancasse e quale impatto positivo avrebbe avuto sulla mia vita".

Quindi niente, niente prima del matrimonio?

Bieber non fa più uso di droghe pesanti dal 2014 e poi ha trovato l'amore tra le braccia di Hailey Baldwin con cui, dopo appena 12 settimane di fidanzamento, ha deciso di convolare a nozze. Usavo lo Xanax proprio per non provare vergogna. Ma non è stato solo per questo. Era tutto molto cupo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie