Genoa - Sassuolo. il match al Ferraris

Genoa-Sassuolo 1-1 LIVE

Ecco la sua analisi ai microfoni di Sky Sport: "Il merito è dei giocatori, avremmo potuto farne anche altri di gol". "Sono contentissimo della partita, della mentalità e del coraggio". "Siamo stati tutti concentrati in difesa, non solo io". "Anche il campo era abbastanza messo male, diventa un problema anche quello quando vuoi giocare in velocità".

La cessione di Boateng? "Le soluzioni ci sono, fare esperimenti così in corsa non è semplice". "Locatelli sta facendo prestazioni buonissime, deve diventare grande". Duncan recupera palla su Criscito, palla a Berardi che mette in mezzo, la sfera arriva a Babacar che appoggia per Locatelli che di sponda allarga per Djuricic, il serbo controlla bene, rientra sul destro e tira in porta, Radu tocca di piede ma la palla si infila in rete. Se trova continuità nella stessa partita, diventa un giocatore importante. Berardi? Gli manca la lucidità nelle situazioni che determinano. Deve capire lui cosa fare.

QUI SASSUOLO: I neroverdi per la difficile trasferta di Marassi si affidano alla loro classifica che dice ventinove punti e meno due dal settimo posto.

"Abbiamo voglia di testare i nostri nuovi giocatori e le nostre nuove ambizioni", ha detto poco fa il DG Perinetti: certo è che un giocatore che già pensa di dover lasciare la sua squadra, non sarà mai concentrato al 100% sulla partita che lo attende.

Correlati:

Commenti


Altre notizie