Fantacalcio | Sampdoria, caso Tonelli: perché non gioca?

Tonelli al Napoli

Giampaolo sta preferendo il centrale Colley: anche se meno forte tecnicamente dell'ex difensore del Napoli, sta imparando in fretta i difficilissimi automatismi richiesti dall'allenatore, in più è un calciatore di proprietà della Sampdoria. Al momento Tonelli ha fatto registrare solo tredici apparizioni col club doriano, e il riscatto si sbloccherebbe solo alla diciannovesima presenza.

Dopo una prima metà di stagione vissuta da protagonista difensivo in maglia blucerchiata Lorenzo Tonelli non è sceso in campo durante le ultime quattro delle cinque partite disputate dalla Sampdoria. Il Napoli infatti, compresa l'intenzione della Sampdoria, avrebbe cercato una nuova squadra al difensore nella scorsa sessione di mercato, senza però trovarla.

Tonelli ha collezionato già 13 presenze in questo campionato, ma la società blucerchiata e il Napoli proprietario del cartellino del difensore avrebbero già concordato il non riscatto al termine della stagione, che diventerebbe obbligatorio alla ventesima presenza. Il Napoli aveva provato a riprenderlo, per poi girarlo all'Empoli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie