DS 7 Crossback, nuovi motori benzina e diesel

Auto novit

DS 7 Crossback quanto costa?

La DS 7 Crossback ora è disponibile anche con il 1.2 PureTech da 130 CV, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Al centro dell'offerta motoristica di DS 7 CROSSBACK, la scelta tra i tecnologici benzina di classe PureTech, tra cui troviamo il vincitore del titolo "Motore dell'Anno" nella classe da 1 a 1.4 litri per ben quattro anni di seguito, ed i Diesel BlueHDi tanto amati per l'esuberante coppia e la consistente economia d'esercizio.

Nuovi motori per DS 7 Crossback: l'ammiraglia del brand premium francese diventa più accessibile grazie all'introduzione delle nuove versioni 1.2 PureTech 130 e 1.5 BlueHDi 130, quest'ultima per la prima volta abbinata al cambio automatico a 8 rapporti EAT8. I propulsori sono entrambi omologati secondo il severo ciclo WLTP ed in linea con le più recenti Norme Euro 6.2. Con i suoi 96 kW di potenza, emissioni di CO2 pari a 124 g/km e consumi nel ciclo misto di 5,4 L/100 Km.

La DS 7 Crossback con il motore da 1,5 litri diesel BlueHDI sviluppa anch'essa 130 cavalli (96 kW) ed è ora dotata anche del cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Inalterata la potenza rispetto al benzina, mentre la soglia delle emissioni scende a soli 105 g/km di CO2, mentre i consumi nel ciclo misto sono di appena 4 l/100 km. La fluidità e reattività del cambio, poi, assecondano l'interesse crescente verso queste trasmissioni, diventate per molti conducenti irrinunciabili. "Grazie ai due nuovi motori, il listino della DS 7 Crossback diventa più abbordabile, coi 30.650 euro per il benzina Pure Tech nell'allestimento So Chic che già offre di serie degli accessori di alto livello come i cerchi da 18".

Correlati:

Commenti


Altre notizie