Devil May Cry 5: la seconda demo è disponibile

Devil May Cry 5 - DEMO | Recensione

Il personaggio di Nero ritorna dopo Devil May Cry 4 e, nel prossimo capitolo, verremo a conoscenza degli eventi che lo porteranno a perdere il suo braccio destro demoniaco, e soprattutto a poter usufruire del Devil Breaker: questo suo nuovo braccio meccanico sarà indubbiamente la principale novità per Nero, dato che potrà essere sostituito con numerose varianti aventi ciascuna delle abilità fuori dal comune.

"Quando discutemmo di Devil May Cry V, sono andato da Kenzo Tsujimoto (fondatore di Capcom) e gli dissi che avrei voluto realizzare o Devil May Cry V o Dragon's Dogma 2". Troviamo quindi Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5.

L'ultimo capitolo sarà quindi un seguito diretto del quarto, e chissà quindi se magari Capcom deciderà di rivelarci cosa sia successo a Dante alla fine del secondo gioco magari con un manga o anime.

Non è un segreto che i fan di Dragon's Dogma stiano aspettando da un po 'di tempo le notizie di un sequel del popolare gioco di ruolo open world.

Dopo esservi fatti un breve giro nella città devastata che funge da sfondo, avrete anche la soddisfazione di battervi, proprio alla fine della demo, con un boss bello cazzuto, davvero molto divertente da affrontare. Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo potranno ottenere 30mila Gemme Rosse in regalo quando avranno il gioco completo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie