Ducati World a Mirabilandia, online il sito ufficiale

Ducati World Mirabilandia Online il sito dedicato

Ducati World diventa una "realtà" virtuale in attesa dell'inaugurazione, prevista nei prossimi mesi. È la prima area all'interno di un parco ad essere interamente dedicata ad un brand motociclistico.

Ducati World sarà la novità assoluta del 2019 nel settore parks and leisure, frutto dell'accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale. L'area si estenderà per 35.000 metri quadri, quindi per circa un terzo dell'intero parco tematico ravennate. All'interno è in fase di allestimento il duelling coaster Desmo Race super panoramico, con un tracciato unico al mondo percorso da due moto che si sfideranno su questo circuito inedito. Ci saranno anche tre punti di ristoro a tema, rigorosamente, Ducati e Scrambler. Il sito offre l'opportunità di fare una full immersion nel "Parco che verrà" e di rimanere sempre informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso le news e la gallery con foto e video in continuo aggiornamento. Sono stati creati dei simulatori di ultima generazione per gli adulti e anche delle attrazioni divertenti per i più piccini, Kiddy Monster, Scrambler Run e Diavel Ring.

Il countdown sta per iniziare, presto potremo tutti godere della splendida esperienza offerta da Ducati World a Mirabilandia, basterà accendere i motori e sentire il rombo della Rossa di Borgo Panigale, vivendo un'esperienza divertente e adrenalinica.

Correlati:

Commenti


Altre notizie