Tragedia a Parigi, in fiamme un palazzo: bilancio provvisorio di 8 morti

A Parigi una donna arrestata per l’incendio che ha causato vittime

E' stata aperta un'inchiesta per "distruzione volontaria tramite incendio che ha avuto come conseguenza la morte", ha annunciato la procura di Parigi.

Paura e terrore a Parigi, dove durante le ore della notte un terribile incendio ha colpito un palazzo della città dell'amore. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Per evitare complicazioni, anche i palazzi nelle vicinanze sono stati fatti evacuare.

Al momento dell'arresto la donna era ubriaca ed avrebbe spiegato il gesto parlando di una lite con un vicino. Secondo quanto riferito dai pompieri, che hanno evocato "una scena di incredibile violenza", l'incendio si è sviluppato intorno all'1 di questa notte. Diversi edifici circostanti sono stati evacuati.

Due edifici vicini alla palazzina sono stati evacuati per precauzione, la zona è stata isolata dalla polizia mentre si cercano sistemazioni per i residenti che non possono rientrare nei loro appartamenti. "Le Parisien" scrive che gli investigatori sembrano privilegiare la pista criminale ed una donna è stata fermata mentre stava dando fuoco ad un'auto non lontano dalla stabile teatro della tragedia. Sempre secondo i media francesi la donna era stata dimessa da una settimana dalla clinica psichiatrica di Sainte-Anne, a Parigi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie