Switch supera le 32 milioni di unità vendute

NIntendo switch

Cercando di dare una stima effettiva a questo risultato, bisogna considerare tutti i download di giochi completi, dei pacchetti di contenuti aggiuntivi a pagamento e le sottoscrizioni al servizio Nintendo Switch Online.

Come ipotizza Ars Technica, il dock in plastica della console potrebbe essere la prima cosa che potrebbe venir eliminata nella Nintendo Switch "economica".

Anche se Nintendo ha avuto un anno decisamente buono a livello di vendite, non hanno concluso con i risultati che si aspettavano.

"Stanno prendendo le misure per i loro piani futuri, uno tra questi è una versione più piccola di Nintendo Switch".

Il rapporto cita questa variante della console sarà più "portatile" e "semplice da portare in giro".

Una notizia in ottobre suggeriva che Nintendo stava sviluppando una nuova versione di Switch ma, oltre allo sviluppo parallelo di una possibile Switch 2, è altrettanto probabile che l'azienda stia cercando modi per ottimizzare il sistema.

In un report finanziario di Nintendo condiviso dal quotidiano giapponese Nikkei, è stato rivelato un nuovo componente hardware.

Sembra inoltre che nello stesso periodo Nintendo annuncerà un servizio online "premium" per Switch dedicato agli utenti che vogliono spendere di più rispetto all'abbonamento base.

Correlati:

Commenti


Altre notizie