Anthem, BioWare promette un'adeguata gestione dei server al lancio della demo pubblica

Anthem, BioWare promette un'adeguata gestione dei server al lancio della demo pubblica

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, Chad Robertson ha dichiarato che lo studio ha trascorso tutta la settimana a lavorare per assicurarsi che l'esperienza nella open demo di Anthem sarà migliorata significativamente rispetto allo scorso fine settimana. Il pre-load è già disponibile.

Quindi, per coloro che non hanno partecipato alla Demo Vip: ecco cosa si deve sapere. La fase di test è stata caratterizzata da diversi problemi tecnici che hanno impedito ai giocatori di accedere nelle prime ore al gioco.

"Abbiamo registrato 9 milioni di ore di gioco, sono state completate oltre un milione di roccaforti e sono stati assassinati oltre 2 milioni di ghermigli."

Circa le feature previste durante l'open demo, i giocatori disporranno di uno strale di livello 10, e ne sbloccheranno un altro a livello 12.

Bioware ovviamente si è messa già al lavoro per rendere l'open beta giocabile per tutti. Il level cap è fissato al livello 15.

Electronic Arts non poteva immaginare quello che da lì a poco sarebbe successo, dopo aver pubblicato su Twitter un'immagine che riepiloga le tappe di Anthem prima del debutto, che prevedono: la demo pubblica oggi, l'accesso Premier al gioco su PC, l'accesso alle prime dieci ore di gioco con EA Access e infine l'uscita del gioco completo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie