Metroid Prime 4, lo sviluppo ricomincia daccapo

Metroid Prime 4 è nelle mani di Retro Studios

Nintendo ha ricominciato da 0 lo sviluppo del titolo, ponendo stavolta ai comandi la software house che si era resa famosa per lo sviluppo dei precedenti tre capitoli della serie prime: Retro Studios.

Seeing a lot of comments from people thinking Metroid Prime 4 was on track to come out this year. In questo modo, ognuno doveva realizzare una parte, per poi farla rientrare alla base e mettere insieme il tutto per ottenere il prodotto finale.

Forse per farsi perdonare del ritardo del quarto capitolo Nintendo sarebbe in procinto di annunciare il porting di Metroid Prime Trilogy per la sua console ibrida. Per questo, si è deciso di tornare a qualcosa di più tradizionale. Lo sviluppo del gioco, che non stava andando bene, è ripartito da zero.

Non resta quindi che attendere ulteriori novità, nel frattempo qui torvate il video completo di Nintendo con tutti i dettagli del caso.

Nintendo con un aggiornamento sul suo canale Youtube ufficiale torna a parlare dello sviluppo di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch.

Ma non temete, Nintendo non ha intenzione di rinunciare al titolo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie