Annunciato l'episodio 2 "Rules" di Life is Strange 2

Life is Strange 2

Da oggi è disponibile il secondo episodio di Life is Strange 2.

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno condiviso il trailer di lancio dell'episodio, la cui storia inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo episodio.

Square Enix External Studios e Dontnod Entertainment hanno condiviso il trailer di lancio dell'Episodio 2 di Life is Strange 2 L'episodio si chiamerà "Rules" e sarà diffuso domani, giovedì 24 gennaio 2019, per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Sean e Daniel stanno fuggendo dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e l'apparizione di uno strano potere sovrannaturale.

Dovranno quindi stabilire una serie di regole in modo che Daniel tenga il suo potere nascosto il più possibile: "Non mostrarlo mai in pubblico".

Come anticipato, in questo episodio comparirà Chris Eriksen, protagonista de Le fantastiche avventure di Captain Spirit, free-to-play pubblicato lo scorso giugno in tutto il mondo. Finalmente possiamo conoscere il continuo delle avventure di Sean e Daniel. È consigliabile completare lo spin-off, dal momento che l'episodio 2 di Life is Strange 2 terrà in considerazione i salvataggi di Captain Spirit. Consigliamo vivamente a tutti di giocare a questo titolo prima dell'Episodio 2 per un'esperienza ottimale. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.

Correlati:

Commenti


Altre notizie