Bonolis dà uno schiaffo a Nilsson, gelo ad Avanti un altro

Paolo Bonolis

"Coso, questo e l'amico mio! - dice il presentatore rivolto all'avvenente svedese -". "Allora a' bello, questo è l'amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo", dice Bonolis puntandogli il dito contro. Capito? Al posto tuo!. Per qualche secondo, insieme a lui anche il pubblico e i due conduttori hanno riso, poi però il volto di Bonolis si è fatto serio e tutti hanno smesso.

Sorpreso dal clamore l'entourage di Bonolis, raggiunto da Fanpage.it, che ha quasi faticato a capire la sorpresa del pubblico rispetto a quanto accaduto. A scatenare la bagarre in studio uno degli ormai canonici scivolamenti lessicali del celebre co conduttore: tutto succede quando Luca Laurenti, chiamato a porre una domanda sulla "tromba" alla concorrente, non riesce a pronunciare una delle risposte e s'impappina. Nell'atteggiamento di Bonolis non ci sarebbe, dunque, alcuna malizia o rancore.

Paolo Bonolis non ha affatto gradito la risata del suo "valletto" che sembrava un'eccessiva presa in giro di Laurenti e ha rifilato uno schiaffo piuttosto forte in diretta tv. Viene facile credere che, qualora ci fosse stato davvero qualcosa di inavvertitamente spiacevole, la produzione avrebbe provveduto a tagliare il momento specifico.

Nota: La parte del video con le immagini dello schiaffo ad Avanti un altro 2019 inizia dal minuto 15.

Correlati:

Commenti


Altre notizie