La mamma di Brad Pitt è furiosa contro Angelina Jolie

Jane Pitt prende posizione contro Angelina Jolie

Come risaputo, dopo la separazione avvenuta nel mese di settembre 2016, tra i due protagonisti dell'ex coppia d'oro di Hollywood non sono mancati gli scambi di accuse e recriminazioni.

Stando al racconto di una fonte anonima rilasciata al sito Radar Online, Jane Pitt sarebbe furiosa contro la nuora, rea di aver gettato il figlio nel baratro dell'alcol.

Brad Pitt, Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, e William Pitt. Dal suo punto di vista, Brad non solo è stato trattato in modo crudele, ma sarebbe stato manipolato in modo tale da non essere in grado di lasciarla, in quanto è la stessa Jolie a non volerlo lasciare andare.

La fonte anonima racconta quale sarebbe il pensiero della madre di Brad: "Jane è una persona difficile, non perdonerà Angelina per aver messo in mezzo la famiglia nel divorzio. La biasima per aver rovinato la vita di suo figlio e vuole risposte", ha detto.

Stando a quanto rivelato dal magazine statunitense, Jane sarebbe voluta andare più volte a trovare Angelina per cercare con lei un confronto, ma fino ad ora questo non sarebbe avvenuto: "Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angelina Jolie". Gli avvocati dell'attore infatti hanno dichiarato che Brad Pitt ha dato alla moglie oltre 1,3 milioni di dollari per il sostentamento economico dei figli e le ha anche prestato 8 milioni di dollari per aiutarla a comprare una casa. Per questo motivo ogni occasione sarebbe buona per incontrare Angelina Jolie, dicendole in faccia tutto quello che pensa sul suo conto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie