Il dramma di Caterina Balivo: ‘I miei figli litigano sempre per…

Vieni da me Caterina Balivo Non posso invitare Patrick Dempsey mio marito è geloso

La Balivo ha rilasciato però delle dichiarazioni sui suoi due bambini, che ci hanno sorpreso. Tutto è partito dopo un video saluto registrato proprio da Fazio per il conduttore irpino, al ritorno in studio Marzullo ha ripetuto più volte il suo pensiero su di lui: "Fabio Fazio fa una bella e buona televisione, lasciamelo dire".

Insomma due persone che vivono con intelligenza la loro unione fatta di un sentimento vero come l'amore per sé ed i loro figli. Ma ce n'è uno che probabilmente non vedremo mai.

La Balivo nel corso dell'intervista ha espresso pareri riguardo il suo ruolo di madre e ha confessato di sentirsi sempre in difetto a causa del lavoro che le occupa molto tempo e questo la costringe a chiedere informazioni alle altre mamme riguardo ai compiti da svolgere.

La conduttrice di Rai Uno ha scoperto che il marito, manager e scrittore di successo, Guido Maria Brera, in questi giorni ha incontrato l'attore statunitense per motivi di lavoro.

La gelosia tra marito e moglie non manca infatti la balivo ha confidato di spiare il telefono al marito mentre quest'ultimo ha vietato alla conduttrice di invitare a "Vieni da me" Patrick Dempsey, il bellissmo dottor Stranamore di Grey's Anatomy. Vorrei invitarlo a Vieni da Me ma non me lo vuole presentare! "Io sono molto gelosa".

Caterina Balivo non parla mai della sua famiglia, ma questa volta ha voluto sorprendere tutti raccontando qualcosa di inedito su marito e figli. "Si rifiuta perché è geloso", ha raccontato la conduttrice. Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.

Correlati:

Commenti


Altre notizie