Belen Rodriguez, incidente piccante all’uscita con Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez, incidente hot: scatenata nell'uscita con Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: 'Coprirmi? La bella showgirl ultimamente sembra aver ritrovato il sorriso soprattutto grazie alle nuove compagnie, tra cui Ezequiel Lavezzi. Ma l'amico con cui si diverte di più è sicuramente Martin Castrogiovanni con cui ha anche un piccolo incidente hot.

Incidente piccante per Belen Rodriguez. L'ex rugbista ha condiviso con lei la felice e divertente esperienza alla conduzione di 'Tu si que vales' su Canale 5 nello scorso autunno. Ogni tanto si godono una serata insieme di puro divertimento.

Belen con sorriso, ha ritrovato l'amore?

Arrivati alla macchina degli amici, Belen si accomoda sui sedili posteriori senza riuscire di smettere di ridere.

Belen pare abbia ritrovato la serenità forze anche grazie all'ex calciatore Lavezzi, per il quale, la sua vacanza si è prolungata oltremodo. Entrambi erano in abiti estivi, incuranti del gelo milanese: lei era a cavallo sulle spalle di lui, che sembrava non fare alcuna fatica mentre la trasportava fino all'automobile con cui sarebbero partiti verso casa di lì a poco.

I diversi centimetri di pelle non abbronzata che sono spuntati dalla scollatura mostrando parte del seno sono stati prontamente immortalati dai paparazzi di Diva e Donna.

Correlati:

Commenti


Altre notizie