Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez

Una serata scatenata per la bella Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti durante la trasmissione "Tu si que vales" ed è lì che è sbocciata la loro amicizia. Forse però l'argentina si è così tanto affezionata al suo collega proprio a causa del fatto che Martin Castrogiovanni è così diverso dagli uomini che frequenta di solito. Ma l'amico con cui si diverte di più è sicuramente Martin Castrogiovanni con cui ha anche un piccolo incidente hot.

La Rodriguez esce da un locale di Milano sulle spalle dell'ex rugbista mentre rischia l'incidente hot col vestito sul punto di scoprirle il décolleté.

Proprio mentre l'ex rugbysta si chinava per facilitare la "discesa" della sua cavallerizza, Belen ha avuto un "problema di fuorigioco" con le bretelline dello scollatissimo abito da sera che indossava per l'occasione. Arrivati alla macchina degli amici, Belen si accomoda sui sedili posteriori senza riuscire di smettere di ridere.

Belen pare abbia ritrovato la serenità forze anche grazie all'ex calciatore Lavezzi, per il quale, la sua vacanza si è prolungata oltremodo.

I diversi centimetri di pelle non abbronzata che sono spuntati dalla scollatura mostrando parte del seno sono stati prontamente immortalati dai paparazzi di Diva e Donna.

Correlati:

Commenti


Altre notizie