Addio a Teresa Calvano, "anima bella" della lotta al cancro

Teresa Calvano morta a 30 anni, aveva raccontato il cancro sulla pagina Facebook

Aveva creato una pagina Facebook per raccontare il cancro col sorriso.

Sulla pagina Facebook "Anime belle" Teresa Calvano aveva condiviso con tanti sostenitori i momenti più bui e quelli più felici: gli ultimi quelli delle festività natalizie.

"È morta Teresa Calvano, la giovane di Andria malata di tumore, fondatrice del gruppo "Anime belle" e del progetto "(T) urban waves". Il 20 dicembre scriveva: "Tac accettabile quindi anche per me sarà un sereno Natale nonostante tutto".

"Mi godo stasera la mia famiglia che c'è sempre stata.il mio amore è sono la donna più felice del mondo", erano state le sue parole. "Un po' di trucco, un look più colorato e il gioco è fatto", scriveva Teresa Calvano il 31 dicembre. "Non voglio elencare le cose del passato.perché spero in un futuro migliore e voglio solo stare più tempo possibile su questa terra.questa vita l'amo ASSAI".

Dalla malattia è stata capace di trarre anche delle opportunità. Teresa realizzava coloratissimi turbanti per mascherare la perdita di capelli per i malati oncologici. La città di Andria le dà l'ultimo saluto l'11 gennaio, i funerali sono nella chiesa Santissima Trinità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie