Uomini e Donne anticipazioni: Andrea torna e lascia Teresa senza fiato

Sara Affi Fella è disperata e lancia un messaggio a Maria De Filippi: «Sono diventata anoressica»

Sara Affi Fella ha rivelato che dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista lo scorso anno è diventata anoressica e ha iniziato ad andare da uno psicologo.

La Affi Fella ha anche confessato di aver risentito Parigini a Natale e di aver provato una bella sensazione nel parlargli.

Se il day time di Gemma a "Uomini & Donne", dove ieri c'è pure stata la prima litigata del 2019 con Rocco, sembra procedere "come da copione", sono interessanti, invece, le novità per quanto riguarda il suo futuro professionale.

Tra David e Cristina le cose non vanno bene: non si sono più sentiti a causa di comportamenti della ragazza che a David non sono piaciuti, tanto che durante le telefonate, arriva ad usare parole poco signorili nei confronti di Cristina. Ma voglio riprendere la mia vita. Dalle registrazioni successive abbiamo scoperto che Dal Corso ha lasciato senza fiato la tronista di Napoli, regalandole momenti di grande emozione senza le telecamere di Maria De Filippi. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Ai follower quindi dice: "Scrivete quello che volete". Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. E tutti meritano una nuova chance per sorridere.

Ora che l'Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvoltoTina Cipollari e Gianni Sperti. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara.

Tutti questi sotterfugi erano dovuti al fatto che la donna frequentava un'altra persona e voleva tenere questa relazione con Armando segreta. "Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa".

Durante il suo trono la giovane ha subito un intervento per un melanoma maligno.

Vittorio Parigini ha pubblicato una Instagram Story dopo l'intervista di Sara Affi Fella, un riferimento a lei? Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie