Stefano De Martino, intervista fiume sulle ‘sue’ donne: Belen, Gilda, Emma

"Non sono fidanzato, quindi a Natale devo fare un regalo in meno". Mi ha cambiato la vita. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È la cosa migliore che ho fatto. "Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba".

Stefano De Martino ha vissuto storie d'amore che sono state al centro del gossip come quelle con Belen Rodriguez, Gilda Ambrosio ed Emma Marrone. Dico un po' perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli. Sulla mamma del piccolo Santiago il ballerino ha detto: "Sì, ho lasciato Belen. È successo anche questo". Il danzatore ammette poi per la prima volta di aver frequentato Gilda Ambrosio: "L'unica che ho frequentato per un po' di tempo negli ultimi anni è Gilda". Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia.

Intervistato da FanPage Stefano De Martino ha risposto alle curiosità degli utenti di Google. Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po' argentino e un po' napoletano. "C'era tanta gente che non conoscevo, se dovessi tornare indietro lo farei in modo più raccolto".

Spazio poi ad un tasto dolente, la chirurgia estetica.

Tra le curiosità degli utenti anche la chirurgia estetica, pratica a cui è ricorso durante gli anni: "Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti". Il ballerino napoletano ha anche menzionato Fabrizio Corona e il rapporto che ha con quest'ultimo. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie