Rinnovo Icardi | Le dichiarazioni di Wanda: "Crediamo che Mauro…"

Inter: caos volo, Icardi non si allena

Parole di Wanda Nara, che all'edizione digitale del quotidiano 'As' ha deciso di mettere ulteriore pressione sull'Inter e su una trattativa, quella per il prolungamento di un contratto in scadenza nel 2021, non ancora decollata. L'attaccante si è giustificato affermando che il volo da Buenos Aires era stato cancellato e che, quindi, avrebbe di conseguenza saltato la coincidenza da Madrid per Milano. Wanda Nara, compagna e procuratrice non fa nulla per spegnere il fuoco, tutt'altro, lo alimenta con dettagli e motivazioni.

"Il rinnovo di Icardi con l'Inter ad oggi è molto lontano". Le cifre di cui si parla in Italia sul rinnovo non sono certe. "Ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall'arrivare a un accordo". Non è logico rinnovare per la stessa cifra che Mauro guadagna adesso, perché crediamo che sia arrivato a un livello superiore.

Ancora una volta si apre il mercato ed i tifosi dell'Inter tremano di fronte alla possibilità di veder partire il loro capitano. All'Inter, infatti, non sarebbe pervenuta nessuna richiesta per il giocatore, che ovviamente rimane un pilastro per la società, che vuole assolutamente tenerlo.

Icardi attende un'offerta al rialzo da parte del club interista. Chi vorrà acquistare la punta potrà farlo nei primi 15 giorni di luglio versando i 110 milioni della clausola rescissoria previsti.

Ora potrebbe scatenarsi una vera e propria asta tra le principali compagini europee per quello che è considerato da tutti come uno dei centravanti più forti al mondo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie