Jeremias Rodriguez si rompe la mano. Isola dei Famosi addio?

Isola dei Famosi Rocco Siffredi

Nonostante a poche settimane dall'inizio del reality show condotto anche quest'anno da Alessia Marcuzzi aleggi ancora un forte alone di mistero, soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast pronto a volare in Honduras, il nome di Jeremias Rodriguez era uno di quelli più ricorrenti da questa estate e dato ormai quasi per certo. Sembra infatti che un concorrente sia stato costretto a lasciare il reality anzitempo a causa di un incidente e secondo il tam tam della rete altri non sarebbe che Jeremias Rodriguez, già gieffino Vip insieme alla sorella Cecilia. Ha quindi chiesto alla produzione di poter partire per l'Honduras ugualmente, contando in un recupero veloce.

Rocco Siffredi potrebbe essere opinionista all'Isola dei Famosi 2019. A riportarlo è il sito 'Blogo', che parla di una frattura alla mano per il fratello della più famosa Belen.

L'Isola dei Famosi come riportato da Leggo.it partirà il prossimo 24 gennaio ma c'è già il primo giallo. Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d'Avena; l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex "gatta morta" Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell'attrice Demetra Hampton. Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento.

Isola dei Famosi 2019, Daniele Bossari inviato?

Correlati:

Commenti


Altre notizie