L'attesa è finita: la crema Pan di Stelle Barilla è sugli scaffali

Nuovo prodotto Barilla

Il conto alla rovescia è terminato: la crema spalmabile Pan di Stelle Barilla è sugli scaffali di supermercati e negozi. Come anticipato da Leggo, Barilla dunque ha aspettato il 2019 per lanciare il nuovo prodotto sul mercato. Si tratta di vasetti da 300 o 330 grammi in vetro, con etichetta trasparente e un tappo personalizzato in metallo completamente riciclabile, il cui packaging richiama in tutto e per tutto quello dei prodotti Pan di Stelle con il logo che riporta il biscotto e le ormai tradizionali stelline bianche. Tra le differenze con l'omologa Ferrero, l'assenza dell'olio di palma, come di legge sulla confezione.

È disponibile in vasetto in vetro nel formato da 330 grammi ed è composta da cacao proveniente da filiali sostenibili Cocoa Horizon e nocciole 100% italiane, senza olio di palma e "una delicata granella di biscotto Pan di Stelle, per una consistenza e una bontà mai provate prima".

"Grande attenzione è stata dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico al contenuto di zucchero e dei grassi saturi".

Insomma, la sfida è lanciata. Golosi di tutta Italia, a voi l'ardua sentenza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie