Game of Thrones 8: i sei episodi saranno dei lungometraggi

Domenico Bottalico 7 gennaio 2019- 11:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

È uno spettacolo! I ragazzi hanno fatto praticamente sei film.

Le parole di Plepler aggiungono un notevole valore alle informazioni già in nostro possesso su quella che sarà la stagione finale di Game of Thrones.

Si parte con la regia: è stato confermato infatti che sarà la regista britannica SJ Clarkson, già dietro alla telecamera di serie come Collateral, Orange Is The New Black e Jessica Jones (e forse regista del possibile prossimo capitolo cinematografico di Star Trek), a occuparsi dell'episodio pilota. Quello di cui Plepler parlava, però, era la qualità del materiale girato da Benioff e Weiss, più che la sua durata: "Sapevamo che le aspettative erano alte ma loro le hanno superate". Ho guardato gli episodi due volte, senza alcun CGI (computer-generated imagery) e sono sbalordito.

Ad oggi la HBO non ha ancora annunciato il titolo ufficiale della serie prequel de Il Trono di Spade, ma sappiate che nelle ultime ore, l'emittente ha divulgato il cast completo dell'attesissimo show.

La star ha anche raccontato quali sono i suoi piani per il futuro, adesso che non indosserà più i panni di Jon Snow: "Penso che la gente che non lavora nel cinema o nella tv non realizzi quanto è disorientante stare lontani da casa tutto il tempo".

E Voi, cosa pensate di questa notizia?

Alla fine del video c'è anche una breve apparizione di Viserion, il drago di Daenerys che, tornato dalla morte dopo lo scontro col Re della Notte, ha chiuso la settima stagione di Game of Thrones abbattendo la Barriera. Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie