Carige: Di Maio a commissari, pubblicare elenco debitori

Buffoni la rabbia della base 5S sulle trivelle

Su alcune cose non la pensiamo allo stesso modo, ma stiamo preparando un manifesto comune la cui stella polare sara' la democrazia diretta.

I dettagli e le tappe del tour di Di Maio non sono ancora stati resi noti. M5s vi sostiene": "arriva direttamente dalle parole di Luigi Di Maio, con un post sul Blog delle Stelle, il sostegno del Movimento Cinque Stelle alla protesta francese. Come voi, anche noi, condanniamo con forza chi ha causato violenze durante le manifestazioni, ma sappiamo bene che il vostro movimento è pacifico. Possiamo mettere a vostra disposizione alcune funzioni del nostro sistema operativo per la democrazia diretta, Rousseau, per esempio call to action per organizzare gli eventi sul territorio o il sistema di voto per definire il programma elettorale e scegliere i candidati da presentare alle elezioni.

"Sarà un momento di grande condivisione perché Luigi conoscerà da vicino sia coloro che quotidianamente con il loro impegno e lavoro si battono per una Sardegna più ricca, sia chi sta affrontando la crisi e non può essere lasciato indietro". Il grido che si alza forte dalle piazze francesi è in definitiva uno: 'fateci partecipare!'. "Un'Europa che mette al primo posto i bisogni dei cittadini". E' una rivendicazione importante perché dà il senso a tutte le altre vostre richieste.

Il leader del Carroccio, ha annunciato il coordinatore della Lega per la Sardegna Eugenio Zoffili, arriverà il 16 gennaio: "Anche in Sardegna è ora di cambiare aria al governo della Regione, e sono sicuro che la Lega vincerà", ha affermato il ministro dell'Interno in un video su Facebook. Una nuova Europa sta nascendo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie