Ecco quanto ha guadagnato Ninja nel 2018

“10 milioni di dollari l’anno”. Il campione di Fortnite Ninja rivela quanto guadagna

Durante le pause sono intervenuti ospiti e si sono creati siparietti e gag per intrattenre il pubblico, ma ad un certo punto Ninja ha pensato di coinvolgere gli spettatori con la Floss Dance, iconico balletto diventato un fenomeno virale. Ninja ha infatti parlato di quasi $10 milioni, il che significa che - rimanendo nell'ambito dei milionari noti - parliamo anche di più della stragrande maggioranza degli ingaggi dei calciatori di Serie A.

Le stime precedenti avevano parlato di circa $500.000 mensili di incasso per Ninja, il che ci dice che non si erano allontanate troppo dai suoi numeri effettivi.

Lo streamer è senza dubbio l'uomo dell'anno con milioni di iscritti ai propri canali social. Andando più nello specifico, il ventisettenne di Chicago ha approfittato di un'intervista concessa ai microfoni di CNN per dichiarare di aver guadagnato ben 10 milioni di dollari nell'arco di tutto il 2018, cifre altisonanti che danno un'ottima idea di quanta rilevanza abbia il personaggio in questione ai giorni d'oggi. Su Youtube sono oltre 20 milioni le persone che lo seguono, mentre su Twitch sono oltre 12,5 milioni molti dei quali paganti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie