Android 9 Pie disponibile per Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Samsung aggiornamento Android Pie

Se questo dettaglio venisse confermato, Samsung Galaxy A50 sarebbe lo smartphone con una batteria molto più capiente dei recenti Galaxy A8 e Galaxy A9. Si tratta del Galaxy S10: stando alle informazioni disponibili sarà un top di gamma con il compito di rilanciare la casa coreana dopo un periodo non eccezionale in termini di vendite.

Questa volta, invece, i rispettivi aggiornamenti con versione G960FXXU2CRLI e G965FXXU2CRLI identificano rispettivamente la versione Android 9 Pie definitiva per Galaxy S9 e S9 Plus.

L'aggiornamento, da peso di 1.7 GB, portà con sé non solo la nuova versione di Android ma anche le patch di sicurezza di dicembre, già arrivate su Galaxy Note 9 nei giorni scorsi.

Insomma, il Galaxy "Beyond X" sembra ritagliarsi il ruolo di vero e proprio top di gamma all'interno della serie S10. E voi siete pronti a ricevere il nuovo firmware?

Cosa troviamo in breve nel nuovo firmware Android Pie 9.0 per Galaxy S9 e S9 Plus? A quanto pare da questo momento possiamo nutrire qualche certezza in più, se pensiamo al fatto che Samsung Turchia ci ha appena fornito un vero e proprio calendario sui vari rollout.

Oltre a questo troviamo le nuove funzioni specifiche di Android Pie, come la batteria e la luminosità adattiva, le applicazioni attive, le ottimizzazioni prestazionali e così via.

Correlati:

Commenti


Altre notizie