Xiaomi Play, ecco le prime foto ufficiali

Xiaomi Mi Play è ufficiale: 4 GB di RAM e display Full-HD a 140 euro

Xiaomi Mi Play si presenterà, con molta probabilità, come potete osservarlo nelle immagini riportate nella galleria in basso: le colorazioni corrisponderebbero ai nomi Dream Blue e Dawn Gold ed entrambe presenterebbero un effetto brillante e sarebbero caratterizzate da un gradiente di colore.

Xiaomi è un'azienda cinese di tecnologia e nello specifico di smartphone che sta aumentando notevolmente le proprie vendite di cellulari e wearable, grazie ai prezzi molto inferiori rispetto alle concorrenti.

Non si tratta semplicemente di un albero di Natale ma soprattutto di un mosaico animato: in effetti dopo ben 12 ore di lavoro (dalle 4.00 del mattino fino alle 16.00 di pomeriggio), è stato costruito un vero e proprio collage di Mi Play collegati tra loro per un'altezza complessiva di 7.9 metri.

Xiaomi Mi Play è ufficiale: 4 GB di RAM e display Full-HD a 140 euro

Fondamentalmente visto che Xiaomi Mi Play verrà commercializzato ad un prezzo di circa 140 dollari questo potrebbe essere un sacrificio quasi accettabile. Considerando il record appena battuto di 504 dispositivi, questa nuova vittoria di Xiaomi non ha davvero precedenti e Lei Jun si è espresso davvero soddisfatto, augurando inoltre un buon Natale a tutti gli utenti. A bordo troveremo 4 GB di RAM e 64 GB di storage di tipo eMMC 5.1. La memoria interna può arrivare anche a 256 GB tramite l'utilizzo di schede micro SD apposite. Frontalmente spicca il notch a goccia, novità assoluta per Xiaomi, che ospita la fotocamera da 8 megapixel. Ci sarà una doppia fotocamera posteriore da 12+2MP (f/2.2) priva di stabilizzazione ottica, una camera anteriore da 8MP ed una connettività discreta con USB Type-C e Wifi Dual Band.

"Il display è di 5,84" con risoluzione 2280x1080p con notch a goccia. Xiaomi Mi Play ha un design molto particolare, con rifiniture che ricordano molto da vicino come materiale il vetro. Sul retro ci sono il modulo fotografico (nell'angolo superiore sinistro) e il lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI 10.

Correlati:

Commenti


Altre notizie