Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione internet costante

Beyond Good & Evil 2 richiederà la connessione costante a internet

La risposta degli sviluppatori è stata affermativa: "Beyond Good and Evil 2 è un gioco online e multigiocatore, con una ricca esperienza co-op e senza soluzione di continuità". In quanto tale, il gioco sarà fruibile solo con una connessione internet per avere una navigazione senza limitazioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici. La scelta di giocare in co-op, in ogni caso, rimane in mano tua: quindi il single player è una possibilità. Diteci la vostra nei commenti.

Beyond Good and Evil è un classico con un po' di anni sulle spalle: potete però recurare una versione PS2 a questo indirizzo! Tramite questa è stato possibile osservare più da vicino il modo in cui il mondo di Gioco sta progressivamente prendendo vita grazie al lavoro degli sviluppatori, il cui numero è peraltro recentemente aumentato.

Tra i vari argomenti toccati, il team ha fatto sapere che Beyond Good richiederà una connessione costante a internet.

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie