Annunciato Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition

Samsung Galaxy S10 anticipa produzione avviata

La Wi-Fi Alliance ha certificato la variante SM-M205F del Galaxy M20 e anche se non ci dice molto sulla data di rilascio, conferma che lo smartphone arriverà con Android 8.1 Oreo al momento del lancio.

"Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra", ha dichiarato Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia.

Samsung ha annunciato oggi la disponibilità di Galaxy A7 Juventus Special Edition.

Ice universe per ora si è limitato a dire che la ricarica a 15 W sarà presto un ricordo, lasciando intendere di essere al corrente di novità in fase di sviluppo in casa Samsung, senza però sbilanciarsi su possibili cifre.

Recenti rumors affermano infatti che il prossimo anno uscirà pure un nuovo smartphone della gamma Galaxy A che implementerà lo scanner per le impronte digitali sotto il display. Doppia fotocamera anteriore sul notch ovale, e tripla fotocamera sulla scocca posteriore.

Ancora non comunicate le specifiche Hardware di questo Galaxy S10 Lite. Si tratta di un prezzo unitario che da solo influisce particolarmente sul totale: se fosse vero, il display costerebbe due volte e mezzo il secondo componente più costoso, ossia quelle meccaniche ed elettromeccaniche che vengono stimate in 87,50 dollari.

Gli unici dati sono quelli che sono emersi da alcuni leak che mostrano un terminale dotato di un Display da 5.8 Pollici di diagonale, con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel e uno schermo in formato 19:9.

Anche la memoria interna dovrebbe avere dei tagli più piccoli, così come la memoria Ram.

Siamo sicuri che da qui a fine febbraio, periodo in cui ci sarà la presentazione, ci saranno tante altre fughe di notizie che ci daranno praticamente tutte le specifiche di questi nuovi Samsung Galaxy S10.

Correlati:

Commenti


Altre notizie