Lazio-Sampdoria 2-2: gli highlights del match

Roma sprecona il Cagliari in nove pareggia. Napoli-due schiaccia Frosinone e insegue la Juve

Lazio e Sampdoria pareggiano 2-2 nel match serale del sabato della quindicesima di serie A, in una partita che sarà ricordata a lungo per un finale in cui è successo davvero di tutto. C'è stata fortuna, non dobbiamo negarlo, però bisogna seguire l'energia. Un risultato che non soddisfa Inzaghi, che si è presentato scuro in volto ai microfoni di Sky Sport: "C'è grande dispiacere per i ragazzi - ha detto l'allenatore della Lazio -, perché hanno fatto una grande partita". Pochi minuti dopo è Patric a sfiorare di nuovo il vantaggio per i biancocelesti. E' giusto cosi, il primo tempo abbiamo fatto un'ottima partita, il secondo dato spazio a loro e al loro modo di giocare.

96′ Saponara ci crede fino alla fine e trova il pareggio per la Sampdoria!

Nel secondo tempo la Lazio continua a costruire palle-gol alla ricerca del pari, scontrandosi il più delle volte contro il portiere doriano Audero.

Si va al riposo sull " 1-0 per la Samp.

79′ Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Acerbi mette in rete il pallone e regala il pareggio alla Lazio! Sulla seguente punizione, Andersen in barriera devia, apparentemente con il gomito.

Infine un commento sulla prestazione dei suoi uomini: "Parolo e Milinkovic sono bravi negli inserimenti, io posso fare solo i complimenti a quelli che sono entrati nella ripresa". Incredibile però all'Olimpico: al 99′ Saponara al volo di esterno batte Strakosha per il 2-2 finale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie