Gattuso, lodi all'Inter: "Sa fare un bellissimo calcio, mi ha impressionato"

Milan Gattuso

Paquetà sta arrivando, farà i primi test 2-3 giorni, vedrà dove vivere, ne parleremo quando sarà un giocatore del Milan in maniera ufficiale.

"Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio, il sorriso, le battutine non sono mai mancate". Ciononostante, vuole esserci e si riprenderà il suo posto in attacco; al suo fianco Cutrone, nel 4-4-2 che Gattuso dovrebbe confermare. Deve concentrarsi a fare grandi prestazioni per la squadra, il gol è una conseguenza e la squadra lo aiuterà.

VOGLIA DI MIGLIORARE - "Ci sono stati tanti miglioramenti in tanti giocatori e dobbiamo continuare su questa strada". "Penso che quando c'è disponibilità, tranquillità, può succedere di tutto nel calcio - ha aggiunto - Dopo tutti gli infortuni in serie ho visto un'aria diversa, occhi diversi, i giocatori si sono messi a disposizione". Tornando alla difesa, come detto ancora Abate in mezzo, per Romagnoli è ancora presto quindi Zapata più che confermato, Calabria e Rodriguez sulle corsie di destra e di sinistra.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino.

L'Inter contro la Juventus mi ha impressionato, mi sono goduto la partita senza gufare. "C'è Leonardo, c'è Maldini, c'è Gazidis, al mercato pensano nulla".

Correlati:

Commenti


Altre notizie