Repubblica delle Donne: ospiti e anticipazioni del 5 dicembre

Il bellissimo regalo di Maurizio Costanzo per Maria De Filippi: tutto è avvenuto in diretta a CR4 Foto - Video

"Prosegue in prima serata su Retequattro l'avventura di Piero Chiambretti nel talk i#CR4 - La Repubblica delle donne".

Uomini e donne, il dating show condotto da anni con successo da Maria De Filippi e seguito da Leggo.it starebbe preparandosi per il grande salto nella versione serale. L'ultima puntata del 28 novembre ha riscosso 846mila spettatori per uno share del 4.20%. Ogni settimana c'è un tema di copertina e nella puntata del 5 dicembre questa sarà "Lunga vita al Re". Chiambretti rende omaggio a chi di fatto l'ha scoperto lanciandolo in tv, quel Maurizio Costanzo, ospite della serata, in collegamento, che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di "Re della televisione italiana".

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D'Eusanio che, nella rubrica "Alda e le storie tese", intervisterà Lele Mora, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Confermato poi l'angolo del gossip con il direttore di "Chi" Alfonso Signorini pronto a lanciare nuovi scoop.

Ieri 5 dicembre dicembre è stato il compleanno di Maria De Filippi, che ha compiuto 57 anni ed è stata inondata di messaggi di affetto e auguri da coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e che la conduttrice ha lanciato nel mondo della musica e dello spettacolo.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il confronto ideologico tra Alessandra Cantini, "La scrittrice senza mutande" che ha suscitato scalpore nelle scorse settimane per la scelta di presentarsi senza indumenti intimi, e Vladimir Luxuria.

Appuntamento quindi per mercoledì alle 21:25 su Retequattro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie