Juventus, Allegri: "Con l’Inter gara normale. Emre Can ok, potrebbe anche giocare"

Spalletti: “Quando la Juve vuole un giocatore se lo prende, è questa la differenza con le altre squadre”

"Sarà una partita molto difficile".

Al di là di queste dichiarazioni, è chiaro che Allegri domani voglia vincere eccome la partita e mantenere l'imbattibilità in campionato. Bisogna vedere se si può recuperare per martedì, il dottore ha detto che restando fermo recuperava. Contro la Juve non si potrà perdere se si vorrà tenere ancora aperto il discorso scudetto. "I nostri obiettivi sono tutti lì davanti, dobbiamo andare a prenderceli". Mancano tante partite, va fatto un passo alla volta. Noi dobbiamo proseguire il nostro percorso con molta calma. Un rinforzo importante, quindi, per la mediana dell'Under 15 A-B allenata da quest'anno da mister Peppe Bevilacqua e attualmente prima in classifica nel Girone C a 27 punti.

Juventus- Andrea Barzagli ha subito una lesione al quadricipite femorale della coscia destra, salterà il Derby D'Italia ma anche il 2018 per il giocatore potrebbe essere concluso. C'è solo da fargli i complimenti. "E' uno dei migliori terzini in circolazione", ha concluso Allegri. Il tecnico livornese ha elogiato il lavoro del corregionale, capace di far "risorgere" giocatori come Joao Mario e Brozovic: "L'Inter è una squadra seria, è in continua crescita per merito di un allenatore molto bravo che ovunque è andato ha fatto bene". Solo una volta i Campioni d'Italia in carica hanno segnato meno di due gol in questa stagione, mentre solo una squadra ha segnato più di un gol volta contro di loro in campionato.

Come si ferma Cristiano Ronaldo? "Già che ci siamo teniamo sotto controllo gli specchietti retrovisori che sono importanti anche quelli". Ha una mentalità, una forza, una professionalità. E' il gruppo che ti porta in fondo, e noi siamo forti.

Gap. "Visti i punti di differenza che ci sono, ogni cosa sembrerebbe presunzione e non voglio far passare questo". Bisognerà essere squadra e pressarli per 90 minuti, togliendogli spazio per le giocate possiamo creargli qualche problema.

Correlati:

Commenti


Altre notizie