Il presidente del Nizza: "Balotelli non rinnoverà"

Balotelli-Milan?

Potrebbe non essere terminata l'avventura di Balotelli in Costa Azzurra, qualora torni di moda l'ipotesi Olympique Marsiglia, ma lo è certamente quella a Nizza. Ma questa eventualità non è passata inosservata tra i tifosi rossoneri che un Balo-bis lo hanno già vissuto in passato con scarsi risultati non hanno alcuna intenzione di riviverlo.

I vari messaggi dei suoi ex sostenitori ha spinto Balotelli a un post su Instagram: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno". Ormai una certezza, come confermato dal presidente del suo club, Jean-Pierre Rivere, ai microfoni di RMC Sport: "Non ci sarà il rinnovo, penso che la chiuderemo qui". Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene. Ma è normale che tutti i giocatori che non l'hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato.

Vieira nel post-partita ha fatto appello al gruppo e ai tifosi: "Mario in questo momento non è in fiducia, ha solo bisogno di continuare a lavorare".

Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie