Demi Moore, chi è la nuova fiamma: la stilista serba Masha Mandzuka

Per Demi Moore voci di un nuovo amore. Il Daily Mail

Sono solo alcuni degli "ex" storici dell'affascinante Demi Moore, che ha avuto come fidanzati alcuni degli uomini più desiderati di Hollywood. A 18 anni sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985, mantenendone il cognome a scopi lavorativi.

Da Emilio Estevez a Ashton Kutcher passando per Bruce Willis... Dal matrimonio sono nate tre figlie: Rumer Glenn (nel 1988), Scout LaRue (nel 1991) e Tallulah Belle (nel 1994). Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013. Ora invece sembrerebbe che a far battere il cuore di Demi Moore sia Masha Mandzuka.

Lo scoop proviene da Daily Mail, che ha pubblicato le foto di una Demi assolutamente sorridente e a proprio agio. Secondo quanto affermato dai quotidiani britannici, infatti, la star di Ghost e Proposta indecente avrebbe una relazione sentimentale con la stilita Masha Mandzuka proprietaria, insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di moda Anda & Masha. Secondo il tabloid inglese la relazione tra le due andrebbe avanti già da due anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe a tre anni fa. Il Mirror ha fotografato le donne insieme a fare shopping per la figlia di due anni di Masha. Chiaro che non esiste nessuna prova che le due donne non siano semplicemente amiche o legate da rapporti di lavoro. Questo nuovo amore, trovato dalla Moore a cinquantasei anni dopo una vita relazionale piuttosto tormentata, potrebbe essere la dimostrazione che la stabilità possa davvero trovarsi nei luoghi più inaspettati. Di recente sul 'New York Post' ha mostrato anche la foto di lei senza denti, persi in un periodo di stress lo scorso anno. L'attrice, oltre alla dipendenza, ha dovuto superare ben tre divorzi. La 56enne sembra infatti aver ritrovato il sorriso al fianco di una nuova persona, nello specifico di una donna.

Correlati:

Commenti


Altre notizie