Celebrity Deathmatch, finalmente i nuovi episodi su Mtv

Celebrity Deathmatch tornerà su MTV nel 2019

Fra i tanti programmi proposti dalla televisione della musica in quel periodo, è sicuramente Celebrity Deathmatch uno di quelli che oggi viene ricordato con maggior affetto. La serie verrà distribuita sulle reti, e saranno inclusi i servizi di streaming.

The Real World è stato il primo di questi reboot dagli MTV Studios, che ha trovato una nuova casa su Facebook Watch.

Variety riporta che MTV Studios starebbe pensando ad un revival della mitica serie animata in stop motion Celebrity Deathmatch, uno dei programmi più seguiti della programmazione del canale musicale fra la fine degli anni '90 e i primi 2000. La società di quest'ultimo è la Cube Vision. La serie si inserisce nel progetto di rilancio dell'emittente, che passerò anche attraverso i remake di Daria e Aeon Flux, precedentemente annunciati.

Siamo emozionati di poter far crescere la nostra collaborazione con Ice Cube e la Cube Vision per reimmaginare questo prodotto, tra i più amati dai fan.

Ve lo ricordate Celebrity Deathmatch? Lo spettacolo in origine è andato avanti dal 1998 al 2002. MTV ha provato a rianimare la serie di nuovo nel 2015 con un nuovo episodio pilot che però non è mai stato trasmesso. Celebrity Deathmatch ha snocciolato le caricature di personaggi famosi, politici e altri personaggi della stampa, l'una contro l'altra, in un wrestling professionale con attacchi di violenza esagerata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie